Sono l'unico che non usa minox,finasteride ecc?

paolo60

Utente
29 Novembre 2011
66
1
65
Ecco vedi...se in realtà non noti decrementi significativi dei capelli in qualità e quantità man mano che vai avanti con i mesi e gli anni evidentemente il problema è lieve o non c'è e quindi piccoli supporti come quelli indichi evidentemente ti consentono di mantenere la capigliatura sana e bella. Per capire intuitivamente se il problema dovesse progredire, un suggerimento potrebbe essere quello di verificare lo stato dei capelli usando sempre il medesimo parametro di osservazione. Puoi osservare e confrontare il loro stato sempre nello stesso momento come ad esempio non appena lavati ed asciugati.Se dovessi notare che con il passare del tempo i capelli tendono ad assotigliarsi perdendo caratteristiche e volume (o comnque non sei convinto) allora ti dai da fare. Consulta il tuo medico di fiducia o meglio un specializzato. E qui sul forum hai visto che i buoni suggerimenti non mamncano.

well

Utente
2 Dicembre 2011
122
0
165
Grazie dei consigli, comunque alcuni cambiamenti lievi ci sono stati ma pensandoci un attimino potrebbe essere tutto dovuto al fatto che ho ormai passato l'adolescenza.. una cosa fisiologica insomma, poi mettiamoci che prima sembravano più deboli e ad oggi con la cura semplicissima che ho appena concluso i capelli sembrano essere tornati normali, stempiature a parte, questo mi fà pensare che la diagnosi del dermatologo dell'asl, seppur velocissima, fosse azzeccata.. ovvero stempiatura fisiologica e stress.. comunque non smetterò di tenere sotto controllo la situazione, magari senza avere il pensiero fisso dei capelli.