sono interdetto!

pl@stiko

Utente
8 Maggio 2003
1,076
0
415
ieri notte mi sono fatto un giro su un sito dove non andavo da qualke mese,per curiosità ho aperto lo shop,ci sono rimasto davvero male e successivamente ho riso abbastanza,sembra lo shop di home shopping di Dmail pieno di amenità e caxxate varie ke sembrano prese dai mercati della grande distribuzione amerikana,dove vendono anke le peggio skifezze,
io mi kiedo è proprio vero ke al ondo le persone parlano parlano parlano di giustizia e correttezza e poi fanno la fine del berluska per i soldi kambiano tutto alla faccia del il nostro sito sarà diverso una community solo per gli interessi dell'utente non un mercato
il sito è salusmaster ke skifo.
 

pl@stiko

Utente
8 Maggio 2003
1,076
0
415
ieri notte mi sono fatto un giro su un sito dove non andavo da qualke mese,per curiosità ho aperto lo shop,ci sono rimasto davvero male e successivamente ho riso abbastanza,sembra lo shop di home shopping di Dmail pieno di amenità e caxxate varie ke sembrano prese dai mercati della grande distribuzione amerikana,dove vendono anke le peggio skifezze,
io mi kiedo è proprio vero ke al ondo le persone parlano parlano parlano di giustizia e correttezza e poi fanno la fine del berluska per i soldi kambiano tutto alla faccia del il nostro sito sarà diverso una community solo per gli interessi dell'utente non un mercato
il sito è salusmaster ke skifo.
 

pl@stiko

Utente
8 Maggio 2003
1,076
0
415
ieri notte mi sono fatto un giro su un sito dove non andavo da qualke mese,per curiosità ho aperto lo shop,ci sono rimasto davvero male e successivamente ho riso abbastanza,sembra lo shop di home shopping di Dmail pieno di amenità e caxxate varie ke sembrano prese dai mercati della grande distribuzione amerikana,dove vendono anke le peggio skifezze,
io mi kiedo è proprio vero ke al ondo le persone parlano parlano parlano di giustizia e correttezza e poi fanno la fine del berluska per i soldi kambiano tutto alla faccia del il nostro sito sarà diverso una community solo per gli interessi dell'utente non un mercato
il sito è salusmaster ke skifo.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,907
7,205
2,015
Forse adesso la gente capira', capira' gli accanimenti e il perche' tempo addietro sono state dette certe cose, verso lo staff di quel sito.....

ciauzz[ph]
 

osho

Utente
25 Agosto 2003
1,420
0
415
Geppo..ma come cavolo ti permetti??
Ti ho gia' esplicitamente detto di non tirarmi in mezzo a queste folli discussioni.

L'intero Forum mi conosce da tanto e spero sappia tirare le sue conclusioni ma al di la' di questo io sono SEMPRE stato corretto nei confronti di tutti.Non mi sono mai lasciato trascinare in nessuna polemica e mai lo faro'.
Ma la cosa che mi fa davvero innervosire e' come tu ti possa permettere di gettarmi m**da addosso quando io non ho mai fatto niente a nessuno....Dio come non mi piacciono questi post buttati li'con una leggerezza ignobile.Sarebbe logico che io ti rispondessi per le rime ma sono un signore in queste cose e sempre lo saro'.Proprio perche' ho 39 anni ti dico:NON mi metter piu' in mezzo e ASSIEME a persone di cui non conosco ne faccia ne' nome,non so neanche chi siano.

Geppo...io ho problemi MOLTO ma molto piu' grandi di questi straca**o di capelli...problemi che forse tu non ne immagini neanche la conoscenza ma non per questo mi diverto a sfogare le mi problematiche addosso a una persona che manco conosco...,cerco di avere come tante persone una condotta corretta e anche le persone che sento al tel. del forum non sanno di questi miei problemi,anzi cerco sempre e comunque di regalargli un sorriso!
ECCO CARO GEPPO COSA VUOLE DIRE MATURITA!Basta Geppo basta sei un polemico..sei stato fuori dal Forum per un po' di tempo e nessuno ha mai offeso nessuno .Hai litigato con mezzo mondo e con chiunque con le tue ca**ate ignaro di potere fare ANCHE male alle persone con cui te la prendevi. Tu non ti devi permettere mai piu' e dico MAI PIU' di offendere qualcuno per nessuna ragione .
Non diventare mio nemico Geppo...non farlo ....

LUCA


 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,907
7,205
2,015
Si l'ho notato, non so, forse ha cancellato i suoi post[:252]

ciauzz[ph]
 
24 Maggio 2003
653
0
265
si ragazzi rimettete il post di geppo sennò sembra che osho se la prenda col vento.....

osho , amico mio , lascia stare...so che è difficile , ma lascia stare.

ti mando un abbraccione , buona pasqua a te e family...

Edo
 
24 Maggio 2003
653
0
265
Non mi importa nulla dei post cancellati, anche se immagino benissimo chi sia stato a farlo, ma non abbiate timore,amici...

Stai a vedere che adesso l ho cancellato io il post di geppo.....


Guai a chi mi tocca osho però[tp]