Anni fa feci un incidente dalla parte sx e ebbi una frattura scomposta maxillo facciale ma ora passiamo al problema.Da circa novembre e dicembre ho notato che i miei capelli avevano qualcosa di diverso lavandomi un giorno ne sentivo un po meno e poi dopo pochi giorni li sentivo già sporchi. Notai che la parte temporale sx aveva meno capelli. Sorvolai su e poi quei capelli ricrebbero. Ma fabbraio fino adesso ho notato che sono un po meno davanti nella parte frontale ma (anche a novembre un po erano cosi)ma ora mi sorge il dubbio che li stia perdendo a soli 16 anni e mezzo. So che la stempiatura è normale,in base al nostro profilo genetico. Avendo padre che é modello checco zalone mi terrorizza diventare come lui. Già non ho moltissima autostima figuriamoci con sta cosa. Ho iniziato a mangiare “sano” e ho notato la crescita di capelli biondi lungo un po l’attaccatura ma non sono moltissimi ma abbastanza. Verso il
Periodo autunnale notai che i miei capelli divennero oleosi un po ma poi svanì quest’effetto. Ho avuto un periodo di grande stress da ottobre fino a febbraio e un po inizio marzo ma ora é quasi del tutto passato. Spero sia solo stress e dopo mi ricrescono come prima perché ho una paura assurda. Nelle foto: 1 sono io alla fine di gennaio nella 2 sono io all’inizio di marzo e nella 3 sono io alla fine di marzo e nell’ultima sono io oggi. (I capelli sono tirati indietro non li porto così) comunque durante il mio periodo di stress avevo un dolore al cuoio capelluto che a volte ricompare ancora.. AGGIORNAMENTO L’ULTIMA FOTO E QUELLA DI OGGI NOTATE CAMBIAMENTI?
Periodo autunnale notai che i miei capelli divennero oleosi un po ma poi svanì quest’effetto. Ho avuto un periodo di grande stress da ottobre fino a febbraio e un po inizio marzo ma ora é quasi del tutto passato. Spero sia solo stress e dopo mi ricrescono come prima perché ho una paura assurda. Nelle foto: 1 sono io alla fine di gennaio nella 2 sono io all’inizio di marzo e nella 3 sono io alla fine di marzo e nell’ultima sono io oggi. (I capelli sono tirati indietro non li porto così) comunque durante il mio periodo di stress avevo un dolore al cuoio capelluto che a volte ricompare ancora.. AGGIORNAMENTO L’ULTIMA FOTO E QUELLA DI OGGI NOTATE CAMBIAMENTI?
Allegati
-
04AF97B4-0BF7-4577-A0AA-420FE822BB6C.jpeg112.5 KB · Vista: 44
-
455BF48F-E0E5-4A5B-8862-31A2B1566AED.jpeg505 KB · Vista: 42
-
2A653E5A-0F37-430C-97D2-8F231CB09BF4.jpeg407.7 KB · Vista: 48
-
5F73F178-4FAB-4C36-A34F-DE79126E9071.jpeg302.9 KB · Vista: 49
-
C82E5B3A-854E-4434-89BD-0CAF3D8B9ADC.jpeg377.9 KB · Vista: 19
Ultima modifica: