ciao greida,qui penso ke in molti ti possono capire.secondo me non ci sono belle parole ke tengono quando poi al mattino ti alzi e vedi riflessa nello specchio una immagine ke non ti piace +.a me ultimamente succede questo,va a periodi.il problema di xdere i capelli o essere diradati lo si vive molto soggettivamente.io ho amici messi parecchio peggio di me,con i quali parlo senza problemi di tutto e non si fanno assolutamente menate x i capelli(e ti assicuro ke li invidio),anzi ci scherzano sù,quando invece a me pesa parecchio anke a livello di relazioni sociali.sono d'accordo ke x una ragazza la cosa è ancora + dura da sopportare,ma non si può certo buttare via la vita x una cosa del genere.voglio dire,il tuo ragazzo sicuramente ti vuole bene.vuole bene a te.NON ai tuoi capelli.tu 6 una persona,una persona speciale x lui.non ci si innamora dei capelli ma dell'anima delle persone.lui sicuramente ha trovato qualcosa di unico in te,quindi ti consiglio di parlargli di questo tuo problema ke ti pesa tanto.anke xkè x esperienza posso dirti ke se ci si tiene dentro un peso e si evitano situazioni sociali e relazionali x un problema ke viviamo spesso male solo noi,e ke agli okki degli altri non rappresenta questo grande handicap,si può essere anke fraintesi e alla lunga portare a rovinare i rapporti con le persone ke ci piacciono e alle quali teniamo davvero.morale della favola,curati in modo sereno e vivi libera,ke la vita non aspetta nessuno.e ripeto te lo dice uno ke si sta facendo proprio in questo periodo menate assurde x il tuo stesso problema e vede ke + si fa menate + tutto diventa complicato.ti auguro il meglio.
vorrei poi aggiungere un altra cosa.ho letto ke spesso si minimizza il problema calvizie negli uomini,xkè cmq socialmente accettato.è vero,l'alopecia è sicuramente + diffusa e fisiologica negli uomini rispetto alle donne,ma ciò in fin dei conti non cambia nulla.se esistono decine di forum come questo in rete vuol dire ke poi tanto accettata come cosa non è.personalmente lo reputo un problema non da poco e non mi fa certo sentire meglio il fatto ke si dica(?) ke tanto negli uomini ci può stare.mah...io vedo la mia immagine cambiare in peggio e dovrei fare i salti di gioia xkè tanto sono maschietto!?in questo campo fra l'altro la soluzione definitiva sembra essere legata alla clonazione ed alla genetica,i cui studi non sembrano poter dare applicazioni pratiche in tempi ragionavoli.alla grande![V]