Buonasera a tutti. Allora utilizzo da diversi anni minox 5%. Ultimamente però la stuazione sta peggiorando e vorrei rafforzare la terapia con un'altra lozione e integratore.
Avevo pensato alla lozione Kmax stimulating hair growth o alla lozione annurmets. Come integratore avevo pensato a vitaminity: serenoa + apple extract hair complex o ad annurmets che non contiene serenoa ma contiente il AnnurtriComplex 800 mg con rame, selenio e biotina. Inoltre, avrei bisogno di un prodotto per coprire i capelli bianchi, una cosa leggera visto che sono biondo e ne ho pochi di bianchi: non voglio usare tinte che sono troppo "impegnative".
Infine, mi servirebbe una crema senza risciacquo per capelli grassi.
Quindi ricapitolando:
1) Meglio annurmets lozione o Kmax?
2) Meglio serenoa+apple o annurmets originale?
3) Quale prodotto per coprire i capelli bianchi?
4) Quale crema senza riasciacquo per capelli grassi?
Scusate le tante domande ma sono giorni che giro e rigiro senza cavare un ragno dal buco.
Mi dareste una mano? Vi ringrazio di cuore anticipatamente.
Avevo pensato alla lozione Kmax stimulating hair growth o alla lozione annurmets. Come integratore avevo pensato a vitaminity: serenoa + apple extract hair complex o ad annurmets che non contiene serenoa ma contiente il AnnurtriComplex 800 mg con rame, selenio e biotina. Inoltre, avrei bisogno di un prodotto per coprire i capelli bianchi, una cosa leggera visto che sono biondo e ne ho pochi di bianchi: non voglio usare tinte che sono troppo "impegnative".
Infine, mi servirebbe una crema senza risciacquo per capelli grassi.
Quindi ricapitolando:
1) Meglio annurmets lozione o Kmax?
2) Meglio serenoa+apple o annurmets originale?
3) Quale prodotto per coprire i capelli bianchi?
4) Quale crema senza riasciacquo per capelli grassi?
Scusate le tante domande ma sono giorni che giro e rigiro senza cavare un ragno dal buco.
Mi dareste una mano? Vi ringrazio di cuore anticipatamente.