sono in ansia mi servirebbe un parere

matt30

Utente
22 Maggio 2023
14
0
5
scusate il disturbo avevo altre 2 domande.
1. Visto che il carexidil 5% costa 40€ per 60ml posso sostituirlo con un altro minoxidil meno costoso? se si avete dei nomi?
2. Poi vorrei un parere sulla diagnosi che il trico mi ha dato perchè quando abbiamo parlato non ha mai parlato di aga ma ha solo detto potrebbe essere l’inizio di qualcosa ecc.. vi allego foto

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,110
8,047
2,015
scusate il disturbo avevo altre 2 domande.
1. Visto che il carexidil 5% costa 40€ per 60ml posso sostituirlo con un altro minoxidil meno costoso? se si avete dei nomi?
2. Poi vorrei un parere sulla diagnosi che il trico mi ha dato perchè quando abbiamo parlato non ha mai parlato di aga ma ha solo detto potrebbe essere l’inizio di qualcosa ecc.. vi allego foto
1 https://calvizie.net/forum/threads/tutto-minoxidil-che-cosè-e-come-usarlo.1258671/
2 avevi già postato ad inizio giugno la diagnosi

matt30

Utente
22 Maggio 2023
14
0
5
grazie proxy, ultimissima domanda poi giuro non ti scasso più fino a prossima visita 😂
lunedì vado in vacanza per una settimana al mare, visto che la mattina penso ci alzeremo e dopo poco andiamo al mare mi conviene per quella settimana fare unica applicazione da 2ml di minoxidil la sera? poi quando ritorno riprendo con le mie due applicazioni mattino/sera?

vivanco

Utente
2 Settembre 2018
1,308
668
415
Roma
grazie proxy, ultimissima domanda poi giuro non ti scasso più fino a prossima visita 😂
lunedì vado in vacanza per una settimana al mare, visto che la mattina penso ci alzeremo e dopo poco andiamo al mare mi conviene per quella settimana fare unica applicazione da 2ml di minoxidil la sera? poi quando ritorno riprendo con le mie due applicazioni mattino/sera?
Follia.
Fanne sempre una la sera.
Hai intenzione di impazzire, forse?

• Mi Piace
Reazioni: proxy and matt30

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,110
8,047
2,015
Fanne sempre una

matt30

Utente
22 Maggio 2023
14
0
5
aggiorno la situazione, alla fine il trico mi ha detto di prendere sametrix 1 compressa ogni 12 per cicli di due mesi, 2 volte l’anno.

kiske 202

Utente
18 Ottobre 2011
2,453
1,386
615
Cicli di 2 mesi una cpr ogni 12? Se be sentono sempre di nuove xd...gli anti dht anche se naturali (anzi in particolar modo) vanno assunti ad oltranza senza interruzioni almeno sino a plateau

• Mi Piace
Reazioni: proxy and matt30

matt30

Utente
22 Maggio 2023
14
0
5
grazie, anche a me sembrava strano. Quindi meglio prenderne uno fisso tutto l’anno? se si, va bene sametrix o mi consigliate altro?

kiske 202

Utente
18 Ottobre 2011
2,453
1,386
615
Anti dht così come minox vanno presi con costanza a vita / sino a che si vogliono preservare i capelli (a cicli si prendono integratori che possono dare un surplus tipo la mela annurca ,la biotina etc) ...sametrix non ha nulla di speciale ,puoi valutare un mix anti dht come il blocker dello shop che è più completo e ti costa meno

• Mi Piace
Reazioni: proxy