sono di Milano,chi mi consigliate?

jimmyjimmy

Utente
13 Dicembre 2003
9
0
5
Ciao!
Sono alla ricerca (disperata!)di un dermatologo veramente competente in materia che mi possa curare seriamente.
Abito a Milano e vorrei qualche indirizzo utile a cui rivolgermi,magari qualcuno che oltre alla normale visita(che di solito non dura più di 5/10 minuti...)possa fare anche un accurato esame tricologico del capello.
Please,ditemi anche come vi siete trovati e quanto avete pagato.

Grazie!
 

jimmyjimmy

Utente
13 Dicembre 2003
9
0
5
Ciao!
Sono alla ricerca (disperata!)di un dermatologo veramente competente in materia che mi possa curare seriamente.
Abito a Milano e vorrei qualche indirizzo utile a cui rivolgermi,magari qualcuno che oltre alla normale visita(che di solito non dura più di 5/10 minuti...)possa fare anche un accurato esame tricologico del capello.
Please,ditemi anche come vi siete trovati e quanto avete pagato.

Grazie!
 

jimmyjimmy

Utente
13 Dicembre 2003
9
0
5
Ciao!
Sono alla ricerca (disperata!)di un dermatologo veramente competente in materia che mi possa curare seriamente.
Abito a Milano e vorrei qualche indirizzo utile a cui rivolgermi,magari qualcuno che oltre alla normale visita(che di solito non dura più di 5/10 minuti...)possa fare anche un accurato esame tricologico del capello.
Please,ditemi anche come vi siete trovati e quanto avete pagato.

Grazie!
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Drakkar guarda su...si parla di un dermatologo del Centro Medico San Giorgio di Bargamo specializzato in tricologia.
 

drakkar

Utente
9 Dicembre 2003
214
0
165
sì,batgirl,l'ho letto in questo post
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=1578
ma su quest'altro
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=2165
allafrutta dice che il posto è chiuso...
 

drakkar

Utente
9 Dicembre 2003
214
0
165
inoltre paulwill non parla molto bene di Sarchi (e 120#8364; non sono poche...).un'altra domanda,si discute fino a gennaio 2004,su questo topic,ma poi non ho + letto nulla sull'esito deelle visite da sarchi (o altri nella zona),qualcuno può aggiornarmi?
grazie 1000