Sono dawero indispensabili le capsule di gelatina?

bill_steer

Utente
7 Febbraio 2005
51
0
65
Ciao a tutti...
Il mio quesito è il seguente: Le capsule di gelatina gastroresistenti acquistabili in farmacia sono davvero necessarie per la corretta assunzione della fina 5 mg diviso 5 o 4 frammenti (proscar o simili)?
In ogni caso quanto costano in media? Grazie a tutti quelli che vorranno rispondermi[:X][|)]

bill_steer

Utente
7 Febbraio 2005
51
0
65
Ciao a tutti...
Il mio quesito è il seguente: Le capsule di gelatina gastroresistenti acquistabili in farmacia sono davvero necessarie per la corretta assunzione della fina 5 mg diviso 5 o 4 frammenti (proscar o simili)?
In ogni caso quanto costano in media? Grazie a tutti quelli che vorranno rispondermi[:X][|)]

bill_steer

Utente
7 Febbraio 2005
51
0
65
Ciao a tutti...

bill_steer

Utente
7 Febbraio 2005
51
0
65
Ok thanks..il fina lo assumo da 8 mesi e la caduta ora è ricominciata copiosa, mi stanno venendo tutti i possibili dubbi. Altre risposte cmq gradite [:)]

ettore

Utente
5 Luglio 2005
600
0
265
io divido il proscar in 4
ne prendo 1/4 e i rimanenti 3/4 li conservo con la stagnola nel cassetto

domandina: io ne prendo 1/4 con un po d'acqua per mandarlo giù e senza incapsularlo in queste capsule gastroresistenti
è tutto corretto o devo incasularlo ?
grazie

annferri

Utente
17 Ottobre 2004
1,801
2
615
Io uso le capsule per comodità, almeno metto lì dentro i quartini rimanenti e nn devo stare ad incartarli!

Cmq nn sono necessari, anche perchè nn devono essere gastroresistenti (il rivestimento del propecia originale nn è gastroresistente)!!
Il loro costo è di circa 2-3 euro per una scatoletta piuttosto grossa di capsule (come diceva giustamente maradona).

Ultima cosa: in questo periodo è normale osservare una caduta abbondante, succede sempre dopo l'estate! Tutto dovrebbe risolversi nel giro di 2 mesi!