Sono andato dal dermatologo .Propecia(consiglio)

nbail

Utente
8 Ottobre 2004
126
0
165
Salve a tutti! Ho 21 anni.
Stamattina sono stato dal dermatologo che accanto al Minoxidil mi ha preiscritto anche Propecia.
Inizialmnete con Minoxidil mi sembrava che le cose stessero migliorando ma da un mese a questa parte la situazionesembra essere letteralmente PRECIPITATA!
Mi accingo quindi ad intraprendere questa cura, precisando che ho ancora un buon numero di capelli(ho problemi principalmente sul vertice e poco sulle tempie) e che sono molto ansioso sul problema e molto premuroso nel voler condurre questa lotta! Ho anche revivogen. Posso integrarlo ai 2? Cosa mi consigliate?
Quanto ai famosi effetti collaterali, le percentuali che si leggono e cioè di effetti coll. nel 4% dei casi sono veritiere o no? Perchè 4% mi sembra bassina ma a leggere qua tutti hanno problemi! :) Grazie
E sui danni nel corso degli anni che si affermano dopo l'utilizzo continuato di Propecia ?
Grazie a tutti
Alessandro

nbail

Utente
8 Ottobre 2004
126
0
165
Stamattina sono stato dal dermatologo che accanto al Minoxidil mi ha preiscritto anche Propecia.
Inizialmnete con Minoxidil mi sembrava che le cose stessero migliorando ma da un mese a questa parte la situazionesembra essere letteralmente PRECIPITATA!
Mi accingo quindi ad intraprendere questa cura, precisando che ho ancora un buon numero di capelli(ho problemi principalmente sul vertice e poco sulle tempie) e che sono molto ansioso sul problema e molto premuroso nel voler condurre questa lotta! Ho anche revivogen. Posso integrarlo ai 2? Cosa mi consigliate?
Quanto ai famosi effetti collaterali, le percentuali che si leggono e cioè di effetti coll. nel 4% dei casi sono veritiere o no? Perchè 4% mi sembra bassina ma a leggere qua tutti hanno problemi! :) Grazie
E sui danni nel corso degli anni che si affermano dopo l'utilizzo continuato di Propecia ?
Grazie a tutti
Alessandro

nbail

Utente
8 Ottobre 2004
126
0
165
Grazie a tutti
Alessandro

pensopositivo

Utente
8 Settembre 2004
108
0
165
Ciao io prendo Propecia da più di 2 anni e ho avuto buoni rsultati sui capelli.
Effetti collaterali?
Dopo 2 anni esatti ho riscontrato un periodo di abbassamento della libido che è sfociato in un evento d'impotenza. Spaventato ho interrotto immediatamente la cura e dopo pochi giorni era tornato tutto a posto, anzi ero diventato un toro!!!!!!javascript:insertsmilie('[:p]')
Goloso [:p]

Al mese e mezzo di stop è seguita un'ingente caduta e quindi ho riniziato ad assumere il farmaco, per ora è un mese e mezzo che ho iniziato a riprendere Finasteride e nessun effetto collaterale ma buon i risultati sui capelli!
Credo che a questo punto prenderò il farmaco a cicli di un anno a cui farò seguire un mese di sosta per ripulire l'organismo.
Si tratta di un trattanemento personale e quindi non lo consiglio a nessuno.

Per concludere, gli effetti collaterali ci sono in misura molto maggiore di quanto scritto sul bugiardino ma l'effetto sui capelli è indubbio.

Saluti

pensopositivo

Utente
8 Settembre 2004
108
0
165
Scusate, qualcuno più esperto pu`dirmi perché non mi è funzionato lo smile?
L'ho trascinato nel campo dove ho scritto il messaggio....

basilio

Utente
25 Febbraio 2004
4,203
0
915
Non sono d'accordo con te Maradona, è giusto che il nostro amico prenda piena coscienza del farmaco che assume sia nell'efficacia che nelle possibili problematiche..poi farà lui i suoi conti.

Basilio

nbail

Utente
8 Ottobre 2004
126
0
165
Scusa MAradona e quanto ai dosaggi che mi dici (dite) ? 2 ml di Minox e Revivogen al giorno oppure 2 tra revivogen e minox in modo da nn superare i 2 totali tra i 2 prodotti? Grazie
Oggi inizia ufficialmente la cura con la prima pillola di fina! Speriamo ! :)