Sono Alla Frutta!!

lovery

Utente
13 Settembre 2003
186
0
165
ciao emily,
mi dispiace molto per la rabbia che emerge dal tuo post, per la paura di non riuscire a risolvere un problema che, in effetti, oggi sembra avere poche possibilità di risoluzioni complete rispetto ad altri piccoli e grandi difetti fisici che invece possono essere trattati e risolti chirurgicamente

capisco bene il tuo stato d'animo ma ogni problema è soggettivo: magari chi è complessato per un naso grande e non può, per mille motivi, affrontare l'intervento preferirebbe avere qualsiasi altro difetto ma non il naso grande e così via;
qualche anno fa sono stata sottoposta ad un intervento alla retina dell'occhio sinistro e per questo motivo, portando gli occhiali, non posso fare l'intervento laser per eliminare la miopia e non sopporto bene neanche le lentine: morale: dovrò portare le lenti a vita!!!! ora, mi dirai: non è la stessa cosa rispetto ai capelli, tu puoi comprare 1000 paia di occhiali ed essere ogni giorno diversa mentre per i capelli....
ebbene ti dirò che vedere tanti miei amici che hanno fatto l'intervento laser agli occhi mentre io non posso...un pò (anzi un bel pò) mi dispiace...
se poi aggiungi i capelli e tanti altri problemi....
sai qui da me si dice che 1000 niente hanno ucciso l'asino
nel senso che tanti piccoli problemi, proprio come un solo problema grande, possono farti stare male davvero quindi immagina me che di problemi piccoli ne ho 2000 invece che 1000!!!!
eppure, nonostante tutto, vorrei che questo mio post ti trasmettesse serenità e fiducia a che le cose possano trovare la soluzione più giusta per il tuo animo...
non disperare mai....sul forum dicono che pensare troppo ai capelli peggiora la loro situazione quindi se provi a trovare un equilibrio dentro di te e, ovviamente, continui le cure che stai facendo, potrai almeno essere sicuro di aver fatto il possibile per risolvere questo problema che ti angoscia tanto...
forse non sarai d'accordo con me anzi lo sospetto proprio, ma io ho cercato di darti un piccolo sostegno morale...
giusto o sbagliato che sia....
non mollare mai....
ti abbraccio
lovery
 

gordon

Utente
4 Marzo 2004
3,106
0
915
Io la cura ancora la devo cominciare e spero fortemente che possa avere qualche risultato altrimenti vado da Cesare Ragazzi e mi faccio uncinare in testa 13.000 capelli di nylon..
 

gordon

Utente
4 Marzo 2004
3,106
0
915
Scusa 22enne ma come era andata con la protesi ??? E' un metodo che si puo tenere in considerazione o e' una fregatura??
 

22enne

Utente
11 Febbraio 2004
8
0
5
si Gordon e' qualcosa che si puo tenere in considerazione....e' un impianto che ha bisogno di manutenzione ogni 20 giorni piu o meno ( dipende dalla sudorazione del cuoio capelluto)! l unico inconveniente e' che non puoi curare i tuoi capelli con lozioni topiche ma poi per il resto e' davvero affidabile
 

marlene

Utente
22 Giugno 2003
216
0
165
ragionando in maniera pragmatica si potrebbe dire: curiamoci finché è possibile, dopodiché affidiamoci a una protesi...

peccato che non mi riesce pensarla davvero così... ma perché? in teoria è così semplice...
 

fabio77

Utente
21 Maggio 2004
2,143
1
615
Ciao a tutti, io a 26 anni ho problemi di capelli, porto l'apparecchio ai denti e pure gli occhiali,(non tollero proprio le lenti a contatto).Non e' proprio un bell'insieme eh? Ma credetemi,ogni volta che guardo la mia ragazza e insieme a lei il nostro futuro mi sento il piu' fortunato della terra!! Spero soltanto di riuscire a sposarmi in fretta perche' nelle foto del matrimonio vorrei comparire ancora con i capelli!! Per il resto davvero,non lasciamoci prendere troppo dalla tristezza per questo maledetto problema perche' la vita e' una sola,e ogni giorno passato a pensarci ogni momento e' un giorno buttato via,un'occasione persa per vivere davvero.Noi siamo quelli che siamo,e dobbiamo prendere la gioia di vivere dalle persone che ci vogliono bene,non dal numero di capelli che abbiamo in testa!! Per il resto credo sia giusto continuare ad usare tutti i mezzi a nostra disposizione contro questo problema,purche' con lo spirito giusto...Ciao!!!!!!![:D][:D]