ciao emily,
mi dispiace molto per la rabbia che emerge dal tuo post, per la paura di non riuscire a risolvere un problema che, in effetti, oggi sembra avere poche possibilità di risoluzioni complete rispetto ad altri piccoli e grandi difetti fisici che invece possono essere trattati e risolti chirurgicamente
capisco bene il tuo stato d'animo ma ogni problema è soggettivo: magari chi è complessato per un naso grande e non può, per mille motivi, affrontare l'intervento preferirebbe avere qualsiasi altro difetto ma non il naso grande e così via;
qualche anno fa sono stata sottoposta ad un intervento alla retina dell'occhio sinistro e per questo motivo, portando gli occhiali, non posso fare l'intervento laser per eliminare la miopia e non sopporto bene neanche le lentine: morale: dovrò portare le lenti a vita!!!! ora, mi dirai: non è la stessa cosa rispetto ai capelli, tu puoi comprare 1000 paia di occhiali ed essere ogni giorno diversa mentre per i capelli....
ebbene ti dirò che vedere tanti miei amici che hanno fatto l'intervento laser agli occhi mentre io non posso...un pò (anzi un bel pò) mi dispiace...
se poi aggiungi i capelli e tanti altri problemi....
sai qui da me si dice che 1000 niente hanno ucciso l'asino
nel senso che tanti piccoli problemi, proprio come un solo problema grande, possono farti stare male davvero quindi immagina me che di problemi piccoli ne ho 2000 invece che 1000!!!!
eppure, nonostante tutto, vorrei che questo mio post ti trasmettesse serenità e fiducia a che le cose possano trovare la soluzione più giusta per il tuo animo...
non disperare mai....sul forum dicono che pensare troppo ai capelli peggiora la loro situazione quindi se provi a trovare un equilibrio dentro di te e, ovviamente, continui le cure che stai facendo, potrai almeno essere sicuro di aver fatto il possibile per risolvere questo problema che ti angoscia tanto...
forse non sarai d'accordo con me anzi lo sospetto proprio, ma io ho cercato di darti un piccolo sostegno morale...
giusto o sbagliato che sia....
non mollare mai....
ti abbraccio
lovery