sono alla frutta

laurafra

Utente
3 Aprile 2008
53
0
65

ehi Jador..... mi includo anch'io !!!!

sai con l'età si prende sempre più consapevolezza dei ....mutamenti!!!!

bacio
 

hairloser

Utente
5 Ottobre 2009
46
0
15
Personalmente io ho avuto più donne da pelatino che non da capellone, e questo volente o nolente mi accorgo che è un fatto ormai consolidato.
C'è gente che è brutta (e si vede brutta) a prescindere dai capelli, i capelli sono solo la ciliegina. Effettivamente quello dei capelli è un finto problema di relazione con gli altri ma è più un problema con noi stessi e del nostro vederci belli. Poi magari abbiamo la panza e il culo flaccido =D =D
Certo magari poi ci sono casi in cui uno ha la testa che ha una forma particolare ovvero ha la testa totalmente glabra e perciò nell'immaginario collettivo diventa la crapa pelata del paese però vabbè, al di là dei casi personali particolari poi pensiamo a noi stessi e di come reagiamo quando vediamo di fronte a noi una persona pelata...tempo dedicato al problema altrui? 2 secondi!
Certo non nego che preferirei avere la chioma dei 18 anni (che fra le altre cose, per assurdo, non mi piacevano e ci perdevo le ore -_-) però che ci volete fare, ci sono tante altre cose da curare oltre che capelli, dove magari ci crediamo meglio di altri e invece...[:D]
 
8 Maggio 2009
316
0
265
bè assurdo più o meno hairloser: in genere chi sviluppa aga, prima di perdere i capelli non ha mai una gran qualità degli stessi e presenta i classici fastidi del tipo seborrea o dermatite. Per il resto non posso che quotarti, aggiungendo che secondo me non è solo un problema con noi stessi la calvizie, ma è un grosso problema che abbiamo con noi stessi. Almeno nel mio caso è così: ho accettato ogni problema estetico, senza problemi, e ho pure superato la fase in cui pensavo fosse necessario essere belli senza troppe difficoltà. Cioè non mi ponevo assolutamente problemi per l'aspetto fisico e non per questo ero insicuro anzi, questo fino a quando non è arrivata la caduta dei capelli che ha fatto crollare completamente la mia autostima. E' per questo che dico che secondo me c'è qualcosa di più profondo.. almeno nel mio caso..