SONDAGGIONE: Le gnocche si credono gnocche???

dolmer

Utente
6 Agosto 2003
211
0
165
Me lo sono sempre chiesto,
ho conosciuto tante belle ragazze e devo dire che la maggior parte di loro era proprio tanto insicura sul proprio aspetto fisico.....

A questo punto:
Le ragazze gnocche, si credono gnocche???

Secondo me solo una piccola parte!

dolmer

Utente
6 Agosto 2003
211
0
165
ho conosciuto tante belle ragazze e devo dire che la maggior parte di loro era proprio tanto insicura sul proprio aspetto fisico.....

A questo punto:

dolmer

Utente
6 Agosto 2003
211
0
165

A questo punto:

macaco

Utente
4 Luglio 2006
189
0
165
il problema non è questo, il problema è che ci sono tante ragazze che gnocche non sono e invece credono di esserlo.

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Sono d'accordo con te, a mio avviso, solo una parte la pensa cosí.
Conosco molte donne che considero belle;ma, che si sentono o dicono sentirsi pure bruttine.Molte so che sono sincere nel farlo perché l'auto estima di loro è veramente bassa;qto alle altre, avrei dei dubbi sulle loro considerazioni verso loro stesse. A volte, lo dicono solo per sentire il contrario!!![;)]

akiraaa

Utente
29 Settembre 2005
2,520
1
615
Spesso no...anzi...la maggior parte di loro spesso è insicura!
Secondo me le + sicure sono quelle acqua e sapone, quella parte di ragazze che non si veste alla moda ma in modo semplice e tranquillo, sveglie, intelligenti e che non si svendono per una pizza...queste sono anche le migliori(sempre secondo i miei gusti) poi ovviamente esistono sempre le eccezioni!

dolmer

Utente
6 Agosto 2003
211
0
165
Citazione:Messaggio inserito da Batgirl
Sono d'accordo con te, a mio avviso, solo una parte la pensa cosí.
Conosco molte donne che considero belle;ma, che si sentono o dicono sentirsi pure bruttine.Molte so che sono sincere nel farlo perché l'auto estima di loro è veramente bassa;qto alle altre, avrei dei dubbi sulle loro considerazioni verso loro stesse. A volte, lo dicono solo per sentire il contrario!!![;)]

Chissà perchè quando ho letto auto estima mi è venuta una gran voglia di sentire parlare Bat!! Credo che la troverei terribilmente sexy sentendola con accento sudamericano!!!!!! [:D][:D][:D][:D]

macaco

Utente
4 Luglio 2006
189
0
165
io invece scommetto che se sentissi dire AUTO ESTIMA il sottoscritto non lo troveresti molto sexy[sm]

raviolo

Utente
23 Agosto 2003
576
1
265
Non credo... ieri ho visto una con 2 gambe pazzesche... sembrava una dea... e stava con uno bassottino e scialbo.
Se pensava di essere più bella di lui probabilmente non stava con lui.

brianmay

Utente
6 Giugno 2006
3,039
0
915
è troppo una cosa soggettiva....dipende anke dal carattere di una persona....nn penso possiamo dare una risposta...c sn donne belle ke sanno di esserlo e nn s pongono tanti problemi...e donne belle insicure...donne brutte ke s credono gnokke e brutte ke s sentono cozze....
credo ke il nocciolo della questione sia tutto nell individualita...nn credo ci sia altro da aggiungere

castanochiaro

Utente
25 Maggio 2006
1,707
0
615
Citazione:macaco

il problema non è questo, il problema è che ci sono tante ragazze che gnocche non sono e invece credono di esserlo.

eh caro Macaco hai centrato il punto della situazione! qui' a Ponza è pieno di quelle 'vere' praticamente ragazze bellissime di viso, fisico da indossatrici, diverse hanno il seno rifatto ma non in modo eccessivo, sono firmate dalla testa ai piedi (esempio una cinta di 400 euro piu' il resto se hai occhio lo noti che sono originali), ragazze belle ricche e non famose questo è il vantaggio, vivono il lusso in anonimato, ragazze spesso ospiti di ragazzi facoltosi con bellissime barche non meno di 22 metri (e qui' è pieno) [:D]

le vere bellone camminano a 1 metro sopra la strada (o la spiaggia) hanno la puzza sotto al naso e non ti cagano a meno che non vieni presentato da qualcuno del loro giro. altrimenti devi offrirti a dare loro un passaggio col tender a riva mostrandoti molto uomo-zerbino. in alternativa va molto forte il bagnino che loro possono avere come uomo oggetto (ho sentito una discussione tra alcune ragazze poco piu' che 25 enni che raccontavano delle avventure col marinaio del loro yacht, un vero uomo-stallone-oggetto. sel'erano fatto in 3. (sarà vero?) io dico di si perchè quando si ha tutto ci si annoia.

le vere gnocche se la tirano, giudicano una mierdà tutto cio' che non gli garba. sono delle vere stronze matricolate. si salva una piccola percentuale di gnocche per bene.

nb: le finte gnocche sono quelle che quando alla sera tolgono tacchi, fondotinta e trucco (che molte mettono anche al mare), via costumi brasiliani ecc. e allora vengono fuori i difetti a go go.

non per niente una donna andrebbe vista al mattino appena sveglia.

nb quando dico ragazze belle intendo come questa
modella-tivoli-pal-002.jpg

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Mi associo a Brian che ha quasi sempre buone e sagge risposte!!![;)]
X Castano:penso che stavi più interessato in inserire la foto che in rispondere di modo oggettivo al post. A mio avviso, hai parlato del binomio gnocca/sciocca, invece di parlare di gnocca/auto stima. Forse, ho interpretato male;ma,l'idea che mi sono fatta dal tuo discorso è che gnocca è sinonimo d'imbecille!!!
Saluti,ragazzi!!!

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
X Dolmer: sorry, ma, non riesco a rispondere il pvt...non appare il segno di risposta!!!
Cmq, grazie per la correzione!!!

castanochiaro

Utente
25 Maggio 2006
1,707
0
615
Citazione:Batgirl
Forse, ho interpretato male;ma,l'idea che mi sono fatta dal tuo discorso è che gnocca è sinonimo d'imbecille!!!

hai interpretato male Bat! mai detto gnocca= imbecille. ho detto che le gnocche vere (quelle realmente belle non impupazzate dal trucco) sono montate perchè hanno tutto il mondo che gli sbava dietro. poi ci sono le finte gnocche, cioè le gnocche fasulle costruite con abile trucco tacchi e abiti aderentissimi.

l'unica imbecillità e quella degli uomini che ci cascano e si fanno portar via i soldi e poi vengono puntualmente scaricati e avanti il prossimo.

nb: impupazzate mi piace rende l'idea [:D]

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
le vere bellone camminano a 1 metro sopra la strada (o la spiaggia) hanno la puzza sotto al naso e non ti cagano a meno che non vieni presentato da qualcuno del loro giro. altrimenti devi offrirti a dare loro un passaggio col tender a riva mostrandoti molto uomo-zerbino. in alternativa va molto forte il bagnino che loro possono avere come uomo oggetto (ho sentito una discussione tra alcune ragazze poco piu' che 25 enni che raccontavano delle avventure col marinaio del loro yacht, un vero uomo-stallone-oggetto. sel'erano fatto in 3. (sarà vero?) io dico di si perchè quando si ha tutto ci si annoia.

le vere gnocche se la tirano, giudicano una mierdà tutto cio' che non gli garba. sono delle vere stronze matricolate. si salva una piccola percentuale di gnocche per bene.
Sorry, ma da questa lettura penso che non potrei fare altro giudizio!!!