Citazione:macaco
il problema non è questo, il problema è che ci sono tante ragazze che gnocche non sono e invece credono di esserlo.
eh caro Macaco hai centrato il punto della situazione! qui' a Ponza è pieno di quelle 'vere' praticamente ragazze bellissime di viso, fisico da indossatrici, diverse hanno il seno rifatto ma non in modo eccessivo, sono firmate dalla testa ai piedi (esempio una cinta di 400 euro piu' il resto se hai occhio lo noti che sono originali), ragazze belle ricche e non famose questo è il vantaggio, vivono il lusso in anonimato, ragazze spesso ospiti di ragazzi facoltosi con bellissime barche non meno di 22 metri (e qui' è pieno) [
]
le vere bellone camminano a 1 metro sopra la strada (o la spiaggia) hanno la puzza sotto al naso e non ti cagano a meno che non vieni presentato da qualcuno del loro giro. altrimenti devi offrirti a dare loro un passaggio col tender a riva mostrandoti molto uomo-zerbino. in alternativa va molto forte il bagnino che loro possono avere come uomo oggetto (ho sentito una discussione tra alcune ragazze poco piu' che 25 enni che raccontavano delle avventure col marinaio del loro yacht, un vero uomo-stallone-oggetto. sel'erano fatto in 3. (sarà vero?) io dico di si perchè quando si ha tutto ci si annoia.
le vere gnocche se la tirano, giudicano una mierdà tutto cio' che non gli garba. sono delle vere stronze matricolate. si salva una piccola percentuale di gnocche per bene.
nb: le finte gnocche sono quelle che quando alla sera tolgono tacchi, fondotinta e trucco (che molte mettono anche al mare), via costumi brasiliani ecc. e allora vengono fuori i difetti a go go.
non per niente una donna andrebbe vista al mattino appena sveglia.
nb quando dico ragazze belle intendo come questa