sondaggio

basilio

Utente
25 Febbraio 2004
4,203
0
915
Citazione:Messaggio inserito da maverik
si mi fido di voi[sp]flegias.........................

Scusate siccome anchio ci sto pensadno..vorrei basare la mia scelta sulle maggioranza dei consensi o dissensi...cosi almeno mi avrete sulla coscienza[sp]

Basilio

basilio

Utente
25 Febbraio 2004
4,203
0
915
Citazione:Messaggio inserito da nanni
Basilio si sposa? e come hai fatto ad incastrare la poverina?

Sono io che sono stato incastrato....secondo te l'utente basilio è un tipo da matrimonio?

Basilio

basilio

Utente
25 Febbraio 2004
4,203
0
915
Citazione:Messaggio inserito da nanni
nemmeno se tilegano ad un palo e ti costringono con la forza

Come mi comprendi tu non mi comprende nessuna....per fortuna [:p]

BASILIO

gordon

Utente
4 Marzo 2004
3,106
0
915
alcuni giudizi sul matrimonio rilevati da un sondaggio fatto in italia:

1- Mio marito ed io siamo stati felici per 20 anni. Poi ci siamo incontrati.

2- Sono a pezzi, ho rotto col mio ragazzo dopo 10 anni di fidanzamento! Il mese scorso ho provato ad introdurre il discorso matrimonio e...
Fabrizio ascolta... sono passati 10 anni! Non pensi sia ora di sposarsi?? e lui:
E chi vuoi che ci prenda a noi due???

alcuni motivi di divorzio :

1- Mia moglie mi reputava un gran ficcanaso. O almeno cosi' scriveva nel suo diario.

2- Dopo 10 anni di matrimonio una volta chiesi a mia moglie dopo aver fatto l'amore:
Tesoro, hai mai desiderato sapere cosa si prova ad essere un uomo??
Io no, tesoro, e tu?

3- Mia moglie aveva un cervello cosi' piccolo che quando 2 pensieri si incontravano dovevano fare manovra.

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Maverick, devi domandare a te stesso cosa intendi per matrimonio e se vale la pena intraprendere la strada.
Io, particolarmente, ritengo il matrimonio come un contratto sociale. Nel mio modesto parere, le persone si sposano per ragioni varie e dimenticano, a volte, che il volersi bene non va registrato dal notaio. Il risultato è che quando le vite insieme diventa un problema, la dissoluzione del contratto può essere un incubo. Cosa può essere piú triste delle coppie che restano insieme per 200 anni,sapendo che l'affetto non esiste più in nome della non divisione della proprietà privata? Come direbbe Milan Kundera: a volte, le persone cercando di alleggerire le loro vite, finiscono per renderle insopportabilmente pesanti.