SONDAGGIO SU PROBLEMI DI CAPELLI

atlantis

Utente
28 Giugno 2009
94
0
65
Mi rivolgo a tutti coloro i quali hanno problemi di cute , capelli: caduta, diradamento , effluvio ecc... SE esiste QUALCUNO che ha davvero risolto il proprio problema a costi non proibitivi!!

Possibilmente vorrei risposte sincere e non di persone illuse che credono che gli stiano ricrescendo i capelli!!! Fate una valutazione tra Disagio Estetico , morale , economico , sociale e status della situazione.

Ma quanto è stato utile fare le 100.000 possibile cure?? e quanti risultati? Vorrei sapere le vostre opinioni Grazie

atlantis

Utente
28 Giugno 2009
94
0
65
Mi rivolgo a tutti coloro i quali hanno problemi di cute , capelli: caduta, diradamento , effluvio ecc... SE esiste QUALCUNO che ha davvero risolto il proprio problema a costi non proibitivi!!

Possibilmente vorrei risposte sincere e non di persone illuse che credono che gli stiano ricrescendo i capelli!!! Fate una valutazione tra Disagio Estetico , morale , economico , sociale e status della situazione.

Ma quanto è stato utile fare le 100.000 possibile cure?? e quanti risultati? Vorrei sapere le vostre opinioni Grazie

atlantis

Utente
28 Giugno 2009
94
0
65

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
12
2,015
Beh ma basterebbe leggere il forum....[:D]
Risolto poi è un parolone... che vuol dire risolto? L'androgenetica è una patologia cronica, quindi devi curarti sempre, non è che risolvi... diciamo che migliori! Dall'efflvuio acuto si guarisce eccome, certo chi guarisce poi non è che sta qui a raccontarla...
Di effluvio cronico si può guarire, ma è più difficile...
Poi si può risolvere con il trapianto, anche se devi sempre continuare a curarti anche dopo quello... Oppure beh risolvi con una protesi! Ma anche quella devi pur sempre fare la manutenzione ogni tanto... La bacchetta magica che fa risolvere i problemi di capelli non l'hanno ancora inventata...

kenji

Utente
30 Agosto 2008
1,502
0
615

NO!!

[:D]
Quoto Claudia.