sondaggio spiro+prog

lucotto8

Utente
21 Marzo 2004
531
0
265
Aiuterebbe molto tutti coloro che sono dubbiosi sull'iniziare una cura con tali sostanze sapere che effetti hanno avuto chi già utilizza tali sostanze da un pò di tempo. Se hanno avuto ricrescita o solo stabilizzazione, ovvero se hanno notato un peggioramento. Ringrazio chiunque voglia portare il suo contributo.[tp][tp][tp]
 

lucotto8

Utente
21 Marzo 2004
531
0
265
Aiuterebbe molto tutti coloro che sono dubbiosi sull'iniziare una cura con tali sostanze sapere che effetti hanno avuto chi già utilizza tali sostanze da un pò di tempo. Se hanno avuto ricrescita o solo stabilizzazione, ovvero se hanno notato un peggioramento. Ringrazio chiunque voglia portare il suo contributo.[tp][tp][tp]
 

lucotto8

Utente
21 Marzo 2004
531
0
265
Aiuterebbe molto tutti coloro che sono dubbiosi sull'iniziare una cura con tali sostanze sapere che effetti hanno avuto chi già utilizza tali sostanze da un pò di tempo. Se hanno avuto ricrescita o solo stabilizzazione, ovvero se hanno notato un peggioramento. Ringrazio chiunque voglia portare il suo contributo.[tp][tp][tp]
 

onda

Utente
20 Novembre 2003
390
0
265
Geppo,
ma è il sito ufficiale? O qui applicano sconti particolari? In quanto tempo ti è arrivato e cosa consigli come quantità se usato solo su linea frontale e tempie?
Ma il sito dove posso trovare anche documentazione, insomma quello ufficile?
Ciao e ancora grazie
 

jill

Utente
23 Luglio 2003
421
0
265
ok kkk[:)]
Vorrei sapere chi ha avuto problemi con la dogana per lo spiro cream del Dr.Lee e se è riuscito a risolverli.
 

pippomostarda

Utente
29 Ottobre 2003
439
0
265
Citazione:Messaggio inserito da Geppo
Caro Pippo, come molti utenti sanno,

io non ho una grande stima del farmaco 'minoxidil', visto come prodotto pro-ricrescita, nemmeno al 5%, figuriamoci a percentuali ancora piu' elevate!

Perche' secondo me... serve a poco o niente, specialmente davanti.

Capisco la tua posizione, però non posso far altro che ricordarti che il mino è, insieme alla fina, l'unico prodotto riconosciuto universalmente per la cura dell'a.a. E non sono io a dirlo. Se poi lo xandrox faccia qualcosa, io non te lo so dire. E men che meno intendo sperimentarlo. Gli effetti collaterali sarebbero, a mio avviso, eccessivamente importanti.
 

luciocec

Utente
2 Marzo 2004
41
0
15
scusate ma per avere la spirocream o spiroderm (come si chiama?) del dottor Lee come si fa?
si compra solo via internet? non c'è in farmacia?

che risultati avete ottenuto??

ciao