---------- Sondaggio Sides Finasteride ----------

chissinafr

Utente
7 Maggio 2011
287
1
265
Salve , nel fare questo sondaggio mi rivolgo ESCLUSIVAMENTE a chi fa uso di finasteride : Hai riscontrato i sides? Se, si cosa hai fatto?

Mi piacerebbe che rispondessero in molti.
Ps : OVVIAMENTE chi non ha riscontrato i sides deve comunque scriverlo (rispondendo no alla prima domanda)(se no che sondaggio sarebbe ?!?!?)

Scusate per l'ovvietà del Ps ma sto veramente impazzendo .....

chissinafr

Utente
7 Maggio 2011
287
1
265
Salve , nel fare questo sondaggio mi rivolgo ESCLUSIVAMENTE a chi fa uso di finasteride : Hai riscontrato i sides? Se, si cosa hai fatto?

Ps : OVVIAMENTE chi non ha riscontrato i sides deve comunque scriverlo (rispondendo no alla prima domanda)(se no che sondaggio sarebbe ?!?!?)

chissinafr

Utente
7 Maggio 2011
287
1
265

antonello81

Utente
2 Febbraio 2011
1,017
9
415
Non riguarda direttamente me, ma ti posso passare la testimonianza di 2 amici miei che assumono fina da 2 anni con ottimi risultati e zero sides ( ovviamente non sono iscritti a questo forum).

roger rabbit

Utente
17 Marzo 2011
1,013
2
415
Faccio uso di finasteride:

EFFETTI COLLATERALI RISCONTRATI:

-EREZIONI MATTUTINE SPARITE
-DIMINUZIONE DELLO SPERMA
-DIFFICOLTA' A MANTENERE UN EREZIONE
-SPERMA PIù LIQUIDO

cosa ho fatto?
prima assumevo propecia e sono passato a proscar per risparmiare.
Adesso aspetto che finisco lo scatolo e se non cambia la situzione passerò a qualcosa di diverso ...

frameworknet

Utente
15 Novembre 2010
120
0
165
7 Mesi

- Nella prima settimana avvertivo gonfiore alle labbra poi rientrato
- Ritardo nell'eiaculazione (sono contento di questo [:)])
- Leggera diminuzione della libido

mr_mk

Utente
11 Settembre 2010
677
1
265
10 mesi

nessun side particolare.

forse meno libido ma sono alcune volte,quinidi non saprei dire esattamente.

eldiablo

Utente
12 Settembre 2010
72
0
65
la assumo da 2 mesi e mezzo (proscar quartini)

da 4 giorni ho fastidiosi dolori al petto.
leggera diminuzione densità e quantità liquido seminale
in più un paio di settimane fa ho avuto per qualche giorno un pò di fastidio ai testicoli.

non so se ridurre la dose a causa di questi dolori al petto..

mika

Utente
16 Maggio 2003
664
0
265
gonfiore volto è uno degli effetti collaterali della fina, tra l'altro inserita nel bugiardino solo da qualche anno a questa parte, quando inziai ad usarla non c'era, evidentemente è un problema che ha dato a molti

mika

Utente
16 Maggio 2003
664
0
265
il viso appare un pò molliccio, non diventa rosso, ma è come se avesse ritenzione idrica, un viso un pò più cicciotto rispetto al normale.

mika

Utente
16 Maggio 2003
664
0
265
mai sospesa la finasteride...dopo 9 anni sono rimasto perfettamente uguale, ottenendo un eccellente manetenimanento, perchè fermarsi?