lo so che l'argomento è banale, probabilmente ripetitivo e scontato, ma mi interessava sapere , se possibile, da ciascuno di voi, quali sono i vostri shampoo preferiti, veramente preferiti, senza alcun condizionamento degli utenti del forum, dei consigli di parenti e amici...cosi', per vedere qual'e' il prodotto, tra quelli comunemente venduti in farmacia e nella grande distribuzione quello che gode di maggior credito...ovviamente mi riferisco agli effetti cosmetici, e non alludo assolutamente ad impossibili effetti anticaduta...attualmente, dopo la modifica della formula del Ducray Anaphase (era il mio preferito in assoluto), le mie preferenze vanno al Ducray Extradolce, al Dercos all'Aminexil, al Jonicap Proteine ed Anagen (peccato contenga Ammonium lauryl sulfate), e tra gli olio shamoo al Triderm...seguono il bio tymus Repair, e pure il Klorane alla chinina non è male...devo ammettere che tra quelli extrafarmacia mi hanno soddisfatto il Biopoint (Geppo docet!) ed il Foltene (questu'ultimo pero' con alcuni difetti alla sospensione, come gia avevo detto in un altro post...