Sondaggio: PRP

marlon

Utente
15 Luglio 2010
553
0
265
Ciao. Vorrei che tutti gli utenti che hanno fatto il prp postassero la loro esperienza su questo post, in modo da farla conoscere velocemente senza troppi cerca a tutti quelli che stanno pensando di farla. Dato che io non credo molto alla sua efficacia, ma ormai sto pensando di fare anche questo e che anche un noto dermatologo ha detto che lui la sta praticando con successo, mi piacerebbe tanto parlare con utenti che avrebbero avuto questo successo. Per favore non andate OT. Solo gente che l'ha fatto. Grazie.

marlon

Utente
15 Luglio 2010
553
0
265
Ciao. Vorrei che tutti gli utenti che hanno fatto il prp postassero la loro esperienza su questo post, in modo da farla conoscere velocemente senza troppi cerca a tutti quelli che stanno pensando di farla. Dato che io non credo molto alla sua efficacia, ma ormai sto pensando di fare anche questo e che anche un noto dermatologo ha detto che lui la sta praticando con successo, mi piacerebbe tanto parlare con utenti che avrebbero avuto questo successo. Per favore non andate OT. Solo gente che l'ha fatto. Grazie.

marlon

Utente
15 Luglio 2010
553
0
265

jackson

Utente
21 Novembre 2010
907
1
265
Mi spieghi gentilmente questa nuova cosa, ho letto qualcosa ma non ho capito molto, e gia in uso in italia? quanto costa?
Grazie a tutti sperando nel PRP!!!

lucars

Utente
29 Marzo 2009
3,239
1
915
Se guardi nella sezione Clonazione, Genetica, farmaci sperimentali trovi diversi post sul PRP.

frank84

Utente
18 Maggio 2009
62
0
65
L'ho fatto, è presto per dare risultati quindi dico solo la mia esperienza durante l'intervento
Ha fatto un pò male, ma come si suol dire: chi bello vuole apparire...
Un consiglio solo. Dite di fare attenzione ai nei... ne ho uno un pò infiammato e con delle feritine sopra. Tra 3 4 giorni vado a farmelo vedere.(che jella ho 2 3 feritine post iniezioni e una proprio nel neo)
Il post operazione cmq non da particolari problemi. Gli unici consigli che mi hanno dato sono stati di non mettermi il cappello e di non applicare quella sera lozioni e di non lavarmi i capelli per 24/48 ore.

smash

Utente
15 Aprile 2008
1,551
15
615
frank84 perchè ti hanno detto di non lavare i capelli per 24 ore? dal giorno seguente il prp hai ricominciato minoxidil?

frank84

Utente
18 Maggio 2009
62
0
65
Non so perchè, ma ho preferito fare come detto. Si la sera dopo l'intervento ho messo il minoxidil regolarmente.

frank84

Utente
18 Maggio 2009
62
0
65
Scusate, ho riletto il post e ho scritto male. Ho rimesso il minox la sera del giorno dopo l'intervento.