sondaggio per chi usa solo proscar diviso in parti

g_pippo

Utente
18 Febbraio 2007
419
3
265
riportate qui testimoniaze sull'uso del PROSCAR DIVISO IN PARTI...
io purtroppo oggi ho fatto 20 giorni di proscar...
aspetto numerosi!
 

g_pippo

Utente
18 Febbraio 2007
419
3
265
riportate qui testimoniaze sull'uso del PROSCAR DIVISO IN PARTI...
io purtroppo oggi ho fatto 20 giorni di proscar...
aspetto numerosi!
 

g_pippo

Utente
18 Febbraio 2007
419
3
265
riportate qui testimoniaze sull'uso del PROSCAR DIVISO IN PARTI...
io purtroppo oggi ho fatto 20 giorni di proscar...
aspetto numerosi!
 

f_capello

Utente
5 Gennaio 2005
122
0
165
3 anni di Proscar diviso, ottimo risultato. Sides nulla, aumento della libido, primi evidenti segni positivi della fina dopo 6 mesi ( come aveva dichiarato il dottore): ispessimento dei capelli, pigmentazione ritrovata.

Sono passato dal dividero in 4 a 3. Ho provato anche metà al dì ma ero diventato un maniaco sessuale stavo sempre con il cosino sveglio.
 

didacus24

Utente
18 Marzo 2007
39
0
15
Volevo chiedere, quanti di voi acquistano il Proscar senza ricetta medica?
Premetto che a me va bene pagarlo (non mi interessa l'esenzione SSN). Me lo daranno in farmacia senza ricetta????
Io ho usato solo propecia fino ad ora, ma essendo troppo costoso penso che in futuro passerò a Proscar...la finasteride è sempre quella....e i risultati saranno identici. L'unico inconveniente fè rammentare le pastiglie.....ma meglio che 56 euro al mese del Propecia!
 

ieson

Amministratore
Staff
31 Gennaio 2003
1,941
92
615
47
Bergamo
www.calvizie.net
ciao pippo, io in pratica da quando ho iniziato a curarmi(9 anni) ho utilizzato proscar a pezzi, ultimamente finasteride del pakistan di una scorta che mi ha fatto avere un carissimo amico (Ha finito di assumerla e me ne ha fatti avere qualche flaconcino).

posso dirti che i risultati sono sempre stati buoni, negli ultimi anni sono stato molto discontinuo con le applicazioni topiche ma ho sempre assunto quotidianamente la finasteride ed i risultati sono più che mantenuti.

questa è la mia esperienza personale.
 

g_pippo

Utente
18 Febbraio 2007
419
3
265
ciao salus! cavolo 9 anni! come sei messo con il vertex?? insomma spero che sei ok!
per i siedes? hai avuto problemi??
 

cadoer

Utente
6 Luglio 2006
293
0
265
ma se dividessi il proscar in 10 tale da assumere 0,5 mg di fina al dì?
Non mi rispondete come fai a dividere il proscar in 10 la mia è un ipotesi: se lo facessi, al 10imo giorno l'ultima pillolina perderebbe del tutto la sua efficacia?