Sondaggio: Miglior Hair Concealer

Qual'è secondo voi il miglior Hair Concealer

  • Hair 3d illusion

    Votes: 0 0.0%
  • Caboki

    Votes: 0 0.0%
  • Toppik

    Votes: 0 0.0%
  • Cottonfix

    Votes: 0 0.0%
  • Dermatch

    Votes: 0 0.0%
  • Hair sculptor

    Votes: 0 0.0%
  • Follic tech

    Votes: 0 0.0%

  • Voti totali
    2

bengalami

Utente
8 Novembre 2017
707
240
265
Molti mi conoscono nel forum e ho provato tutto. Anche fibre. Le kmax sono buonissime e per più motivi: colori perfetti, si amalgamano bene, e non creano effetti innaturali. Prezzo giusto per quello che offrono.
 
  • Mi Piace
Reazioni: proxy

knowledge

Utente
17 Febbraio 2012
22
2
15
Voto kmax . sembrano più spesse però devo ammettere "all'apertura del flacone sono decisamente più spesse rispetto al resto delle applicazioni". IL dubbio è se quelle più spesse le mettono sopra in fase di produzione?
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,615
7,118
2,015
Voto kmax . sembrano più spesse però devo ammettere "all'apertura del flacone sono decisamente più spesse rispetto al resto delle applicazioni". IL dubbio è se quelle più spesse le mettono sopra in fase di produzione?
È certo,ci sono due linee,una per la parte in fondo ed una per quella sopra.
Poi il prodotto è perennemente fermo in fase di produzione, stoccaggio, trasporto quindi le fibre assumono una situazione statica tipo budino..
 

knowledge

Utente
17 Febbraio 2012
22
2
15
È certo,ci sono due linee,una per la parte in fondo ed una per quella sopra.
Poi il prodotto è perennemente fermo in fase di produzione, stoccaggio, trasporto quindi le fibre assumono una situazione statica tipo budino..

Non osavo immaginare.
Consigliano di agitare il flacone in modo da mescolarle, però quelle di sopra sono decisamente migliori come copertura-attaccatura.
Sei d'accordo?
Da un anno a questa parte avevo accertato che quelle di toppik sono molto sottili rispetto al passato tanto che si depositano facilmente sulla cute con risultato indecente.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,615
7,118
2,015
Non osavo immaginare.
Consigliano di agitare il flacone in modo da mescolarle, però quelle di sopra sono decisamente migliori come copertura-attaccatura.
Sei d'accordo?
Da un anno a questa parte avevo accertato che quelle di toppik sono molto sottili rispetto al passato tanto che si depositano facilmente sulla cute con risultato indecente.
Si consiglia di agitare perché sono fibre con diversi pigmenti, quindi per uniformare il tutto.
Ma la base è sempre la stessa, c'è una sola linea di fibre neutre che poi vengono colorate e mischiate per ottenere i vari riflessi
 

knowledge

Utente
17 Febbraio 2012
22
2
15
Capisco , quando voglio un risultato d'eccezione mi riservo di usare il flacone appena aperto senza mischiarle.
Quanto a toppik fiber e toppik fissatore ritieni che hanno cambiato formula?
Io per il secondo ho appurato di si mentre invece per le fibre le trovo meno spesse del passato.
Il fissatore prima era leggermente più forte e sebbene con un profumo iniziale sgradevole e malsano, dava una tenuta migliore, ora risulta più acquoso e cola sul fronte se ne spruzzi parecchio ma è l'unico che non secca (nel mio caso) i capelli ne li fa cadere durante i lavaggi.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,615
7,118
2,015
Secondo me è cambiato moltissimo negli anni(molti si lamentano) è diventato molto commerciale...Questo ci ha permesso di proporre un prodotto ad oggi nettamente superiore secondo me sotto tutti i punti di vista
 
  • Mi Piace
Reazioni: knowledge