sondaggio fumo

rockabilly

Utente
16 Settembre 2007
1,140
1
415
No.

Ho smesso di fumare a 23 anni, quando ho cominciato per la prima volta il solo minoxidil.
E' stato uno sforzo orribile, ma ho scelto quello che mi interessava di più.
Ogni tanto mi fumo un sigaro ma non sono più un tabagista, non ne sento la necessità. Per questo quando lo faccio è solo un piacere.

May the Rock be with you.
 

definitely81

Utente
16 Settembre 2008
421
0
265
In passato fumavo...poi per un periodo ho smesso definitivamente, fumando una volta tanto i sigari. Però poi ho riniziato con le sigarette, ma una al mille!!!
 

joy

Utente
31 Marzo 2006
1,886
0
615
Fumavo da 13 anni, prima quasi un pacchetto al gg,poi per 3/4 anni fino a settimana scorsa 4/5 al giorno, sto provando a smettere del tutto.
Pe inciso non ne ho più toccata una da una settimana, sono determinato.
Saluti

Che palle con sta storia che noi siamo il futuro....
 

giacomo86

Utente
30 Maggio 2008
133
0
165
al massimo arrivo a 10 al giorno, ma proprio massimo( questo nn contando altri tipi di sigarette....)
 

daiton

Utente
28 Luglio 2008
223
1
165
ho 26 anni da 19 fumo ma ho sempre controlato, durante la settimana da 0-3 al gg, il fine settimana 6-7
in media quasi una sigaretta a birra bevuta
 

jan dix

Utente
19 Marzo 2009
101
0
165
Si. Da quando ho 17 anni ma sempre 6-7 al giorno, dopo magari qualche fine settimana mi fumo anche il pacchetto, ma questo è legato in maniera direttamente proporzionale al tasso alcolico![sp]
 

dexter80

Utente
17 Settembre 2008
1,306
1
415
Scusatemi, ma che sondaggio è chi di voi fuma e chi no? Ti interessa sapere in generale se la gente fuma? Piuttosto c'e' da chiesersi se fra gli agati fumatori si notano incidenze o peggioramenti...bah.
Cmq, c'e' una stretta correlazione fra il fumo e l'aga, nel senso che il fumo aggrava e velocizza la situazione verso chi è già predisposto. Apparte decine di studi presenti in rete, ho potuto verificare personalmente questo fatto: da quando non fumo piu' ( 3 mesi) la mia situazione è notevolmente migliorata.
Il fumo oltre a depositarsi sui capelli, produce uno stress fisiologico non indifferente: per questo molti di coloro che soffrono di psicogena (che non è altro che un'aga peggiorata dallo stress cronico) hanno la sensazione di percepire un notevole danno.
Inoltre, a causa dell'ossidazione prodotta dal fumo, qualsiasi integrazione con prodotti anti-ossidanti (fondamentali per l'aga) rischiano di non sortire alcun effetto.
In parole povere: se siete predisposti alla caduta dei capelli ed a processi infiammatori, smettete all'istante! potreste ricevere piacevolissime sorprese...[:D]
Ciao

 

whythis

Utente
14 Novembre 2007
291
0
265
il mio sondaggio è bellissimo:D semplice: siamo su un forum di pelati quindi la mia domanda è ovvia quanti fumano e quanti no...spero che abbiano capito anche quelli che non fumano che devono rispondere..per ora in ognic aso sembra che fumino ttutti....e la cosa mi inquieta...io ho iniziato a fumare a 12 anni e ne ho 18...ora è tutto chiaro...cmq ottima risposta dexter...(serio)... mi sa che smetto anchio..XD
 

boy87

Utente
16 Ottobre 2006
1,437
0
415
Ora che ci penso: il fumo passivo vale?

So solo che il futuro che mi si prospetta per quanto difficile e pieno di insidie possa essere mi affascina.
 

dexter80

Utente
17 Settembre 2008
1,306
1
415
no whythis, guarda, ti assicuro: il fumo non provoca l'aga, se è questa la conclusione alla quale vorresti arrivare.
Ciao
 

joy

Utente
31 Marzo 2006
1,886
0
615
Il fumo non provoca l'aga ma peggiora sicuramente la vita del capello per via dei radicali liberi e dulcis in fundo la qualità, come anche quella dei denti, del cavo orale, dei polmoni, etc....

Saluti

Che palle con sta storia che noi siamo il futuro....
 

whythis

Utente
14 Novembre 2007
291
0
265
secondo me accellera l'invecchiamento..quindi rende precoce l'aga...infatti la maggior parte di quelli che c el'hanno alla mia età fuma...
 

mini

Utente
13 Dicembre 2007
574
0
265
si comunque ragazzi se si esposti ad aga fumo o non fumo i capell si perdono lo stesso|!!sicuramente il fumo non fa bene ma in generale, e sicuramente coinvolge anche il capello in un contesto negativo..lucentezza un volume migliore a livello estetico e plausibile ,ma io penso che se l'aga avanza puoi anche essere un atleta fare una vita salutare ,ma se con le cure non riscontri risultati ,l'androgenetica fara' il suo percorso con o senza fumo.
ps ho smesso da 5 mesi


ATTUALE CURA :
-MATTINA
- APPLICAZIONE MINOX 5% perfechthairsolution 2 ML (da febbraio 2009)
- 2 CPS KMAX ANTI DHT (da marzo 2009)
- 1 CPS B MINERAL COMPLEX (da marzo 2009)
DURANTE LA GIORNATA:
-1 CPS PROSTAFACTORS (da giugno 2008)
SERA :
-APPLICAZIONE FINA TOPICA GENHAIR 0,25% 1 ML (da marzo 2009)
 

kak…

Utente
11 Marzo 2008
288
0
265
ragazzi nn per essere polemico ma se il dott.gigli afferma che il fumo nn comporta un peggioramento nella progressione della calvizie perche si continua a dire che invece il fumo ha effetti negativi sui capelli??'cioè si discute del nulla...ovvio che ognuno puo avere un suo parere ed esprimerlo pero se piu volte il dottore ha affermato che fumare o non fumare è indifferente nn capisco come mai si continui a dire che il fumo fa male...

saluti

andrea
 

manuel85

Utente
6 Febbraio 2007
710
1
265
io nei periodi che fumavo di + vedevo i capelli + secchi e meno lucenti... considerato poi che io non soffro della classica aga! e cmq sia stavo cominciando ad avere meno fiato quando correvo, quindi ora ne fumo solo 2 al giorno, proprio x sfizio... di certo fumare meno male non fa!