SONDAGGIO FINA:MATTINA O SERA?

rapa

Utente
15 Ottobre 2004
526
0
265
[?][?][?][?][?][?][?][?]
MATTINA O SERA???????????IO SERA..ME L HA CONSIGLIATO IL MEDICO
PS POTETE MOTIVARE LE RISP
 

rapa

Utente
15 Ottobre 2004
526
0
265
[?][?][?][?][?][?][?][?]
MATTINA O SERA???????????IO SERA..ME L HA CONSIGLIATO IL MEDICO
PS POTETE MOTIVARE LE RISP
 

rapa

Utente
15 Ottobre 2004
526
0
265
[?][?][?][?][?][?][?][?]
MATTINA O SERA???????????IO SERA..ME L HA CONSIGLIATO IL MEDICO
PS POTETE MOTIVARE LE RISP
 

firefox

Utente
2 Agosto 2004
647
1
265
Esiste l'opzione Poll del forum, se vuoi !
Cmq. io tendenzialmente la prendo la mattina (se me ne ricordo, altrimenti la sera), perché da quanto ho letto l'impatto maggiore del farmaco si ha nelle 6 ore immediatamente successive all'assunzione.
Per la cronaca, Finastid /4 o /5 ...

Quindi, sia perché il testosterone al mattino è più alto, sia perché preferisco non avere quelle interferenze la sera.

Penso comunque dipenda dalle tue abitudini.

Ciao

 

alek

Utente
23 Giugno 2003
95
0
65
i medici consigliano al mattino perchè hai il testo più alto.

io personalmente, per cercare di far assuefare di meno il corpo, la assumo a cicli (ad esempio per 3 mesi al mattino e poi per 1 mese alla sera e poi ricomincio).
 

f_web

Utente
21 Maggio 2003
1,761
0
615
Citazione:Messaggio inserito da AleK
i medici consigliano al mattino perchè hai il testo più alto.

io personalmente, per cercare di far assuefare di meno il corpo, la assumo a cicli (ad esempio per 3 mesi al mattino e poi per 1 mese alla sera e poi ricomincio).

Io non ho mai sentito un medico consigliarne l'assunzione alla mattina, semmai il consiglio è quello di avere un'orario costante.
Pure Io comunque la prendo a periodi[8)]
Ciao

Fede[|)]
 

rapa

Utente
15 Ottobre 2004
526
0
265
ma se si ha il testo piu alto al mattino vuol dire che cresce durante la notte e magari e proprio mentre cresce che si trasforma in dht o cmq la fina agisce dopo 4 5 ore e prendendola al mattino agirebbe quando ormai il testo sta scendendo no????????bho...
 
25 Settembre 2003
303
5
265
x RAPA: lo sempre pensato anche io!!!ultimamente cmq lo prendo la mattina...si diceva anche che la notte il farmaco viene meglio metabolizzato...
 

f_web

Utente
21 Maggio 2003
1,761
0
615
il metabolismo di notte è più rapido per tutto..
Comunque non preoccupatevi troppo di queste cose, prendetela e basta.
Anche il discorso alla stessa ora tutti i giorni è inutile, non è la Pillola delle donne!va bene un arco di tempo di 4-5 ore senza problemi..
ciao

Fede[8)]
 

gabel

Utente
25 Ottobre 2004
30
0
15
io la prendo la mattina, l'unica accortezza (non so se a ragione o a torto) cerco di prenderla a stomaco pieno; l'idea di buttare giu nello stomaco medicine quando è ancora vuoto mi spaventa. Che ne pensate??
 

sandek

Utente
4 Settembre 2003
309
0
265
Quella del caffe' mi e' nuova !!! grazie del consiglio marado' , io sono anni che la prendo a fine pranzo dopo il caffe .