Sondaggio effetti anti-dht

AsapV

Utente
22 Gennaio 2020
132
34
165
Ragazzi so che pseudo sondaggi sui forum per molti non sono troppo tollerabili, ma non avendo molto da fare in sti giorni oltre a deprimermi per i capelli, mi è venuta voglia di porvi una mia curiosità (o pippa mentale come volete).
La questione è questa: è inutile nascondere che la maggior parte dei calvi o diradati sia molto più pelosa della media; ora a prescindere da cosa ciò dipenda (recettori androgeni, profilo ormonale ecc) mi chiedevo se si possa trovare una correlazione tra efficacia terapia anti-dht (e insorgepanza o meno di sides) e villosità corporea. Mi spiego meglio, inizialmente mi ero fatto l’idea che, per un presunto eccesso di dht, la fina fosse più indicata per chi ha tanti peli, avevo letto uno studio (l’unico) a riguardo e mi ero convinto di ciò. Guardando e leggendo varie testimonianze in sto periodo ho però quasi l’impressione opposta, ovvero che quelli che tirano avanti anni e anni con la fina senza sides e magari con ottimi risultati siano la minoranza di agati poco villosi.
Impressione mia o no la cosa mi incuriosiva... quindi anche se purtroppo dubito si possa trarre la benché minima conclusione da questo thread, se un po’ di gente vuole semplicemente rispondere scrivendo come si trova con fina o altro anti-dht (da quanto l’assume, sides, risultati) facendo anche sapere se è più o meno villoso della media, magari ci si può fare un’idea. Ad esempio @proxy e altri veterani decennali della fina come state messi a peli corporei ahaha??
 
Ultima modifica:

simwe9one

Utente
10 Settembre 2018
10,516
4,262
2,015
45
COMO
Io ne ho pochissimi, quasi glabro sul petto, pochi sotto le ascelle, e poca barba, posso farla tranquillamente 1 volta a settimana.
 
  • Mi Piace
Reazioni: AsapV