Sondaggio applicazione minox

ottobren

Utente
20 Settembre 2005
120
0
165
Fate un unica applicazione o una doppia giornaliera...il vostro derma che dice ?

comincio io....

il derma mi ha detto che devo fare necessariamente due applicazioni, sto seguendo il suo consiglio ma non so quanto resisterò ancora..
 

ottobren

Utente
20 Settembre 2005
120
0
165
Fate un unica applicazione o una doppia giornaliera...il vostro derma che dice ?

comincio io....

il derma mi ha detto che devo fare necessariamente due applicazioni, sto seguendo il suo consiglio ma non so quanto resisterò ancora..
 

ottobren

Utente
20 Settembre 2005
120
0
165
Fate un unica applicazione o una doppia giornaliera...il vostro derma che dice ?

comincio io....

il derma mi ha detto che devo fare necessariamente due applicazioni, sto seguendo il suo consiglio ma non so quanto resisterò ancora..
 

faranio

Utente
14 Novembre 2006
248
0
165
Lo uso da meno di tre mesi con buoni risultati. Il primo mese l'ho applicato solo una volta (2 ml), adesso lo applico 2 volte (1,5 ml ad applicazione in modo da coprire tutta la parte diradata)). Anche se l'emovita del farmaco dovrebbe essere di 24 ore, e quindi non dovrebbero esserci differenze, credo che sia preferibile usarlo due volte al giorno in modo da avere una posa più lunga. Ma è dura applicarlo due volte al giorno.
Vi risulta che possano esserci delle ripercussioni negative nel passare periodicamente da una applicazione a due e viceversa?
 

annferri

Utente
17 Ottobre 2004
1,801
2
615
Campo prescrive e si raccomanda che siano 2!
Ma io nn resisto e con una va benissimo lo stesso!
L'importante è la costanza nel tempo...