SONDAGGIO ANTIANDROGENI

jill

Utente
23 Luglio 2003
421
0
265
Sarò breve,
vorrei ci fosse in questa nuova discussione dichiarazioni di utenti che hanno vissuto l'esperienza topica con gli antiandrogeni, quindi sapere
1) se avete avuto benefici
2) se avete riscontrato effetti collaterali e se si, quali?
Se ne parla molto, ma bisognerebbe valutare realmente caso per caso quali siano stati i vantaggi o la mancanza di risultati o peggio ancora tutto il resto.
 

jill

Utente
23 Luglio 2003
421
0
265
Sarò breve,
vorrei ci fosse in questa nuova discussione dichiarazioni di utenti che hanno vissuto l'esperienza topica con gli antiandrogeni, quindi sapere
1) se avete avuto benefici
2) se avete riscontrato effetti collaterali e se si, quali?
Se ne parla molto, ma bisognerebbe valutare realmente caso per caso quali siano stati i vantaggi o la mancanza di risultati o peggio ancora tutto il resto.
 

jill

Utente
23 Luglio 2003
421
0
265
Sarò breve,
vorrei ci fosse in questa nuova discussione dichiarazioni di utenti che hanno vissuto l'esperienza topica con gli antiandrogeni, quindi sapere
1) se avete avuto benefici
2) se avete riscontrato effetti collaterali e se si, quali?
Se ne parla molto, ma bisognerebbe valutare realmente caso per caso quali siano stati i vantaggi o la mancanza di risultati o peggio ancora tutto il resto.
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
44.gif
 

grinch

Utente
11 Maggio 2003
518
0
265
bah,è rimasta ancora qualche boccetta della famosa miscela 5locoidon con menovis(progesterone mi pare)oggi ormai fuori moda soppiantata dal piu' moderno Ell cranel,e anche qui.......................
1)Comunque dicevo la diffirenza fra Locoidon liscio,e locoidon con estrogeni su questo presunto allungamento della fase anagen non sono riuscito ad aprezzarla come si dovrebbe,perdevo una valanga di capelli corti,piu' l'appicicamento degli estrogeni.
2)Per quanto rigurda l'aumento dei peli da quando mi è venuta l'androgenetica c'è stato un lieve aumento della peluria,ero quasi completamente glabro,e forse forse senza piu' usare nulla potrebbe esserci un lieve regresso.
 

jill

Utente
23 Luglio 2003
421
0
265
A quanto pare l'aumento di peluria è un dato non affatto raro!
non sono l'unico a lamentare questo imprevisto.
Sto pensando se il locoidon e tutta la famiglia degli idrocortisoni arrecano un eventuale effetto collaterale inteso sempre come aumento e crescita di peli.
ps.: per il minoxidil è già stato appurato questo tipo di incoveniente.