SONDAGGIO 2, LA VENDETTA

rik75

Utente
18 Ottobre 2005
2,970
0
615
eh, pero' poi gli ci vuole uno stipendio da 10.000 euro al mese per mantenere 4 marmocchi![:eek:)]

basilio

Utente
25 Febbraio 2004
4,203
0
915
CASTANO ricordati che il vero single lo è sempre anche quando èp accompagnato...è una filososfia anzi uno stile [;)]..comunque Geppo come nome per un maschietto BASILIO non è male [:)]

Basilio

gigi1988

Utente
17 Ottobre 2005
146
0
165
Citazione:Messaggio inserito da castanochiaro
Io onestamente parlando seriamente dico una cosa sola: se non fossi'costretto' a seguire i mercati finanziari dietro a un pc me ne andrei al mare a godermi l'estate correndo dietro alle ragazze, bevendo birra fresca e standomene con le chiappe a mollo o a fare sport acquatici.

mi domando come facciano tanti che non fanno una mazza dalla mattina alla sera, a passare metà della loro giornata incollati a un pc, normale che sclerano.

oggi ad esempio notavo che alle 14 la chat era piena, poi alle 15, poi alle 16 e alle 17 che ho staccato dall'ufficio c'erano le stesse persone connesse, gente che dopo aver passato la mattina nel forum sono passati alla chat e si sono fatti piu' di 4 ore di chat continue, robba da fondere il cervello.

AHAHAHAHAHA..Questa è buona!!!!...'nvedi da ke pulpito vien la predica!!!![:D]

akiraaa

Utente
29 Settembre 2005
2,520
1
615

Si vede proprio che non conosci il mondo del lavoro! mi licenzierei subito se non mi lasciassero le mie 4/5 ore di cazzeggio su internet. non siamo in cina.
[/quote]

Ti chiami Max x caso?

castanochiaro

Utente
25 Maggio 2006
1,707
0
615
Citazione:Si vede proprio che non conosci il mondo del lavoro! mi licenzierei subito se non mi lasciassero le mie 4/5 ore di cazzeggio su internet. non siamo in cina.

cioè tu su 8 ore di lavoro ne passi 4-5 attaccato a internet??

supermann

Utente
7 Giugno 2006
204
0
165
Castano inizio dicendoti che non ho apprezzato il fatot che tu sia entrato in chat dando del fro.cio a pontiac
come cavoli !! tu che hai fatto bannare mel e pontiac perkè ti avevano chiamato così adesso ti permetti di dire le stesse parole??
ma con quale dignità???
ti bannerei io a te

cmq
tu dici che molti sono sempre in internet e tu che fai invece tutto il giorno?
io ti vedo sempre qui, l'OT potremmo chiamarlo CC (castano chiaro)

per il fatto di correre dietro alle ragazze già ti vedo
tu che corri dietro e loro che scappano via

casti mattacchione ,
immagina la scena tu con la panza e il costume a slip che corri e le ragazze che gridano aiuto scappando ....un finto biondo spelacchiatoooo [:D]
ciao e quantomeno chiedi scusa a pontiac

fabio77

Utente
21 Maggio 2004
2,143
1
615
Citazione:Messaggio inserito da Geppo
Spiace anche a me, ma se dovesse arrivare un figlio - e la mia dolce meta' sta premendo tanto - dovro' scomparire per forza.

Non penso che un neonato possa gradire Internet.[8)]

Noooo!! Un Geppino o una Geppina??? Che bello, te lo auguro col cuore! [ov][ov]

Però non so se ho capito male Geppo ma da come scrivi sembrerebbe quasi che tu voglia fare un figlio per far contenta la tua ragazza....bè, se è così se posso permettermi lascia perdere...un figlio o lo desideri con tutto te stesso(da parte di entrambi naturalmente) e anche di più, o meglio non averne.[;)]

supermann

Utente
7 Giugno 2006
204
0
165
castano stiamo aspettando che tu chieda scusa a pontiac in pubblico per avergli dato del Fro.cio ieri davanti a tutti in chat senza alcun motivo

basilio

Utente
25 Febbraio 2004
4,203
0
915
sarebbe una grande cosa, ed in piu riamttere pontiac e mel che sicuramente hanno capito anche loro la lezione ...

Basilio

fabio77

Utente
21 Maggio 2004
2,143
1
615
Mi schiero tra coloro che chiedono la riammissione di Pontiac e Mel...il forum sente la loro mancanza.[:(!][:(!][:(!]