SONDAGGIO 2, LA VENDETTA

rik75

Utente
18 Ottobre 2005
2,970
0
615
secondo voi il caldo da' alla testa?
pare che su un noto forum internet che si occupa di problematiche dei capelli, molti utenti stiano postando immani ca**ate.
ne sapete qualcosa?
vi pare plausibile?
infermieraaaaaaaaaaaaaaaaaaa.....................[:eek:)][:eek:)]

rik75

Utente
18 Ottobre 2005
2,970
0
615
pare che su un noto forum internet che si occupa di problematiche dei capelli, molti utenti stiano postando immani ca**ate.
ne sapete qualcosa?
vi pare plausibile?

rik75

Utente
18 Ottobre 2005
2,970
0
615
ne sapete qualcosa?
vi pare plausibile?

rik75

Utente
18 Ottobre 2005
2,970
0
615
... no, giu' le mani dal mio pc...
giu' le mani infermiera...
no, no, non stacchi il router........... NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!

castanochiaro

Utente
25 Maggio 2006
1,707
0
615
Io onestamente parlando seriamente dico una cosa sola: se non fossi'costretto' a seguire i mercati finanziari dietro a un pc me ne andrei al mare a godermi l'estate correndo dietro alle ragazze, bevendo birra fresca e standomene con le chiappe a mollo o a fare sport acquatici.

mi domando come facciano tanti che non fanno una mazza dalla mattina alla sera, a passare metà della loro giornata incollati a un pc, normale che sclerano.

oggi ad esempio notavo che alle 14 la chat era piena, poi alle 15, poi alle 16 e alle 17 che ho staccato dall'ufficio c'erano le stesse persone connesse, gente che dopo aver passato la mattina nel forum sono passati alla chat e si sono fatti piu' di 4 ore di chat continue, robba da fondere il cervello.

fiore

Utente
18 Ottobre 2004
587
0
265
Mi nonna direbbe....ma un vagone di cazzi tuoi te li fai mai? comunque non è mai tardi per cominciare...

castanochiaro

Utente
25 Maggio 2006
1,707
0
615
Giusto Geppo, pero' c'è una differenza: io sto connesso per lavoro ed ho anche il forum aperto cosi' che ogni tanto leggo qualcosa e se mi interessa rispondo, ma se non lavorassi e non studiassi onestamente non me ne starei appiccicato a un computer ma me ne andrei a mare a cazzeggiare!! noto invece che c'è gente che la vita la passa qui'. 4 ore in una chat il 28 giugno con 4o gradi per me è da folli.

cmq degustibus.

castanochiaro

Utente
25 Maggio 2006
1,707
0
615
non credo. il loro datore di lavoro li caccerebbe a calci nel di dietro se perdessero 4 ore a chattare ogni giorno e inoltre non mi dovrebbero poi venire a fare la morale dicendomi che sono io che non ho un tubo da fare non credi?

rik75

Utente
18 Ottobre 2005
2,970
0
615
no, beh, certo, in bocca al lupo![X]
il bimbo potresti chiamarlo Ieson...[:eek:)]
oppure Nipon![:eek:)]

rik75

Utente
18 Ottobre 2005
2,970
0
615
si, sono bei nomi in effetti!
a questo punto fate due gemelli, un maschio e una femmina, per par condicio![:D]
cosi' li chiami Giorgia e Basilio (oppure Osho)

teknš

Utente
28 Giugno 2006
7
0
5
Citazione:Messaggio inserito da castanochiaro

mi domando come facciano tanti che non fanno una mazza dalla mattina alla sera, a passare metà della loro giornata incollati a un pc, normale che sclerano.

Parli tu di sclerare! Ho letto alcuni dei tuoi post...( alcuni delle migliaia) mi son subito domandato...ma ci fà o c'è questo?

teknš

Utente
28 Giugno 2006
7
0
5
Citazione:Messaggio inserito da castanochiaro
non credo. il loro datore di lavoro li caccerebbe a calci nel di dietro se perdessero 4 ore a chattare ogni giorno

Si vede proprio che non conosci il mondo del lavoro! mi licenzierei subito se non mi lasciassero le mie 4/5 ore di cazzeggio su internet. non siamo in cina.

teknš

Utente
28 Giugno 2006
7
0
5
Citazione:Messaggio inserito da rik75

se è per questo ci sono parecchi esauriti anche con il gelo.