SOMMINISTRAZIONE K MAX

salvo1981

Utente
4 Gennaio 2006
139
0
165
si geko ho a.a. ma nn grave ; a giormi mi arriverà il k-max . vanno bene 2 o 3 cpr al giorno??
oppure devo assumere 600 mg di nipo??
 

geko

Utente
14 Febbraio 2005
1,278
0
415
assocerei al k-max, un po' di nipo galenica; ovviamente farti seguire da un dermatologo sarebbe una cosa migliore
 

francesco79

Utente
7 Ottobre 2005
13
0
5
Ciao Ragazzi,
personalmente da un anno e mezzo prendo propecia e nulla più.
Oggi mi sono arrivate le 4 confezioni KMAX.
2 ANTI DHT e 2 ANTI OX.
Fermo restando che continuerò ad assumere propecia, cosa mi consigliate di fare tra le due alternativ?

a) una capsula propecia , una kmax anti ox e una kmax anti dht al giorno

b) una capsula propecia , 2 kmax anti ox e due kmax anti dht al giorno

grazie mille

 

enrico64

Utente
10 Ottobre 2005
26
0
15
Ragazzi...con 'sto shampoo K-Max! Vabbè costa il giusto ma dopo alcune applicazioni in cui i capelli in effetti li trovavo un pò più voluminosi, i capelli si sono assuefatti ed ho dovuto smettere di usarlo perchè i capelli mi si ingrassavano troppo frequentemente.Viva lo shampoo Revivogen!!! Ecchisenefrega se costa un pò di più!Shampoo eccellente, leggermente condizionante nella sua nuova formulazione ottimo in alternativa con il Nizoral, veramente anti-DHt anche se non mi aspetto miracoli, ma almeno i capelli non si assuefanno e sono riuscito ad usarlo per moltissimo tempo. Ottime invece le cpr di K-Max che mi hanno dato una certa stabilità dell'Aga.Continuo le sperimentazioni...[8D]
 

francesco79

Utente
7 Ottobre 2005
13
0
5
Ciao Enricopropecia mi ha inspessito i capelli e ne sono cresciuti di nuovi sulle tempie specie quella sinistra ... speriamo continui

Ripropongo quanto chiesto .. ....

Fermo restando che continuerò ad assumere propecia, cosa mi consigliate di fare tra le due alternativ?

a) una capsula propecia , una kmax anti ox e una kmax anti dht al giorno

b) una capsula propecia , 2 kmax anti ox e due kmax anti dht al giorno

grazie mille
 

enrico64

Utente
10 Ottobre 2005
26
0
15
Io penso semplicemente che K-max in cpr sia un buon integratore.Non mi aspetto miracoli nè particolari ricrescite, lo uso da circa tre mesi e mi sembra che insieme a Revivogen shampoo e ora Adenosil lozione sia un buon mix per stabilizzare l'Aga.Fra qualche mese vi dirò se vedo qualcosa di più...
 

kenshiro

Utente
23 Dicembre 2005
256
0
265
un consiglio molto piccolo...
ho cominciato l'utilizzo di kmax, sia l'uno che l'altro..
utilizzo? ho deciso di prendere una compressa dht e una anti ox dopo pranzo e la stessa dose dopo cena per un totale di 4 capsule complessive...potrebbe essere corretto?
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,524
3,312
2,015
Milano
Io faccio così, Kenshiro, a livello di dose, ma i tempi sono diversi, prendo tutto l'anti-ox al mattino (è la mia colazione[:D]) e la sera tutto l'anti-dht.

Seguo quindi i metodi di Salus (anti-ox al mattino) e di Rinaldi (nipo la sera).

Ciao.

MA - r l i n