Soluzioni alle squame

natura

Utente
21 Settembre 2012
515
2
265
Ragazzi quali possono essere le soluzioni all'eliminazione
delle squame che si formano in testa?
Io uso regaine commerciale e non voglio un galenico.
Se diminuisco la dose? Oppure se mi lavo i capelli
tutti i giorni può essere una soluzione?
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,606
7,116
2,015
Il metodo migliore e' cambiare minox purtroppo.
Di prodotti oltre al galenico ce ne sono molte(non in farmacia pero'):
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=31907
Altrimenti io una decina di anni fa',quando non erano presenti alternative,applicavo 4-5 volte a settimama il Folligen spray e avevo risolto il problema:
http://www.hairshopeurope.com/shop/details.asp?prodid=SKB01d2&cat=70&path=&prodotto=Folligen_Solution_Therapy_Spray_2_oz

ciauzz[;)]
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,606
7,116
2,015
Se magari leggi il link che ti ho postato sopra:
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=31907
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,606
7,116
2,015
Mammaaaaaaaaaa miaaaaaaa NATURA ma che ti rispondiamo a fare se tu non leggi e continui con le stesse domande ????????
 

natura

Utente
21 Settembre 2012
515
2
265
Proxy ha scritto:
Mammaaaaaaaaaa miaaaaaaa NATURA ma che ti rispondiamo a fare se tu non leggi e continui con le stesse domande ????????



Fammi vedere le risposte allora
 

natura

Utente
21 Settembre 2012
515
2
265
aleturbo ha scritto:
Secondo me potrebbe usare il corvinex che ha pochissimo glicole


Questa è una risposta!
 

turop88

Utente
21 Gennaio 2012
936
2
265
Natura: se leggi bene il link che ti ha postato proxy, ci troverai tutti i possibili e immaginabili tipi di minoxidil industriale (ovviamente tra quelli che sono reperibili qui da noi).
Ad ogni modo, ti riporto la mi esperienza: a me il Kirkland (e il Regaine) davano desquamazione e mi è bastato passare allo Spectral UHP che contiene glicole in misura discretamente minore per risolvere il problema. Se ti dovesse bastare questo così come è bastato a me, sarebbe una soluzione molto economica, in quanto gli altri minoxidil industriali senza glicole costano molto di più.

P.S.
Un'altra cosa che mi sta aiutando non poco a mantenere lo scalpo in buona salute sono gli olio-shampoo. Rispettano l'equilibrio della cute e non portano via tutto quanto il film lipidico. Ne lasciano quello che serve senza seccare la pelle e, allo stesso tempo, riuscono comunque a detergere efficacemente.
Per me sono una scoperta recente e rimpiango di non averli provati prima. (Per la precisione uso Restivoil Shampoo).
 

evileye

Utente
8 Gennaio 2013
147
0
165
Oppure ancora Spectral UHP, Spectral DNC, Perfect Hair, vedi te...poi inizia a provare, le cure sono troppo soggettive per essere consigliate provane uno di questi citati e valutalo nel lungo termine...
 

natura

Utente
21 Settembre 2012
515
2
265
Vi ringrazio..appena finisco il regain inizio con uno
da voi consigliato..settimana prossima vado in farmacia.
Spero che il passaggio da un minox all'altro non sia negativo
Thanks
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,606
7,116
2,015
Natura ha scritto:
Proxy ha scritto:
Mammaaaaaaaaaa miaaaaaaa NATURA ma che ti rispondiamo a fare se tu non leggi e continui con le stesse domande ????????



Fammi vedere le risposte allora


Hai chiesto cosa fare per le squame e il doc Gigli ti ha risposto.
Hai detto che non vuoi un galenico e ti ho risposto con un link con tutti i tipi di minox+ti ho indicato di usare il Folligen.
Questo cosa sono???

Forse non hai ancora capito che qui in farmacia non trovi nessun tipo di industriale senza glicole(apri e leggi quel link).
Quindi o passi al galenico o acquisti online.
Penso che piu' chiaro di cosi,non posso essere,spero tu abbia compreso