soluzione per la mia situazione

andy85

Utente
28 Settembre 2011
179
0
165
grazie...quindi pago solo 9 dollari per la spedizione...
vabbe meglio provarlo...ho preso castano medio...voelvo prendere quello chiaro ma avevo paura fosse troppo chiaro poi ...
grazie ancora Joy
 

line

Utente
7 Aprile 2005
171
0
165
lo ho appena ordinato .. con 9 dollari pero' dicono 2-3 settimane

ma tu lo hai gia' provato joy?

e' come il toppik? ma come mai nel video lo tengono cosi' attaccato alla testa? e' diverso il modo di applicazione rispetto al toppik o alle altre micorfibre?
 

andy85

Utente
28 Settembre 2011
179
0
165
ragazzi ma il DERMATCH??? ovviamente ne userei poco..giusto per evitare che la mia cute sia cosi evidente
 

evil

Utente
15 Ottobre 2011
231
0
165
scusa ma se metti questi prodotti senza una adeguta cura non risolverai niente, leggendo quanto questo ti crei disagio perchè non usare finasteride e minoxidil in percentuali superiori, non capisco che senso abbia prendere minoxidil 2% che nella tua situzione è come acqua del rubinetto. c è un stato un caso simile al tuo con diradamento diffuso (molto meno grave) che si è risolto in un annetto di cura del gigli (fina+minox5%+ormoni femminili)
 

mordigard

Utente
5 Luglio 2010
14
0
5
Io sono nella tua situazione..sono che a differnza tua ho fatto il trapianto di capelli..ed è stato solo una terribile perdita di tempo e soldi!
...ho inziato a usare il K-max e nessuno si accorge di niente, posso fare quasi tutto come prima. Vado anche in piscina (senza mettere la testa sott'acqua chiaro..) e in palestra tutti i giorni.
Secondo me K-max è un'ottima soluzione estetica e diventa una vera e propria droga! A casa ho una scorta infinita.
..però..il problema che mi assilla è che se perdo anche quei pochi capelli che mi sono rimasti, il k-max posso anche buttarlo via...quindi la mia prox mossa sarà: fina+mino...e pregare!
 

andy85

Utente
28 Settembre 2011
179
0
165
mi è arrivato il caboki....
una premessa...:
non voglio assolutamente diventare schiavo delle fibre ed è ovvio che devo pensare alla cura prima di tutto...e l ho iniziata , grazie anche ai consigli avuti su questo forum!

ma devo dirmi che sono contento del caboki...ieri prima di uscire ho dato giusto una spolverata leggerissima...saranno cadute davvero poche fibre.... non mi ha coperto il diradamento ma mi ha dato un po di volume in piu e una minima copertura che non mi rende eccessivamente visibile alla luce l'alopecia!e mi basta questo...credo che quei 10 grammi mi dureranno abbastanza..!

@joi..il marromne medio pare azzeccato..anche se sulla cute si nota un po troppo..magari prendere marrone chiaro la prossima volta (sperando di poter sfruttare di nuovo la promozione)
 

line

Utente
7 Aprile 2005
171
0
165
andy85 ha scritto:
mi è arrivato il caboki....
una premessa...:
non voglio assolutamente diventare schiavo delle fibre ed è ovvio che devo pensare alla cura prima di tutto...e l ho iniziata , grazie anche ai consigli avuti su questo forum!

ma devo dirmi che sono contento del caboki...ieri prima di uscire ho dato giusto una spolverata leggerissima...saranno cadute davvero poche fibre.... non mi ha coperto il diradamento ma mi ha dato un po di volume in piu e una minima copertura che non mi rende eccessivamente visibile alla luce l'alopecia!e mi basta questo...credo che quei 10 grammi mi dureranno abbastanza..!

@joi..il marromne medio pare azzeccato..anche se sulla cute si nota un po troppo..magari prendere marrone chiaro la prossima volta (sperando di poter sfruttare di nuovo la promozione)


hai dovuto compilare anche tu delle carte per l importazione di prodotti speciali????