Soluzione idroalcoolica galenica

edwin44

Utente
16 Gennaio 2008
10
0
5
Salve!
Ho necessità di far preparare una soluzione idro-alcoolica contenente:
Minoxidil;
Spironolattone;
Progesterone;
Mentolo.
Chi mi consiglia le percentuali adatte per trattare una Alopecia androgenetica di 6 stadio frontale?
Cosa posso assumere per via orale a livello di integratori?
Grazie tante.
 

edwin44

Utente
16 Gennaio 2008
10
0
5
Salve!
Ho necessità di far preparare una soluzione idro-alcoolica contenente:
Minoxidil;
Spironolattone;
Progesterone;
Mentolo.
Chi mi consiglia le percentuali adatte per trattare una Alopecia androgenetica di 6 stadio frontale?
Cosa posso assumere per via orale a livello di integratori?
Grazie tante.
 

edwin44

Utente
16 Gennaio 2008
10
0
5
Salve!
Ho necessità di far preparare una soluzione idro-alcoolica contenente:
Minoxidil;
Spironolattone;
Progesterone;
Mentolo.
Chi mi consiglia le percentuali adatte per trattare una Alopecia androgenetica di 6 stadio frontale?
Cosa posso assumere per via orale a livello di integratori?
Grazie tante.
 

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
30,919
1,128
2,015
Fatti visitare e' la cosa miogliore automedicarsi attraverso il forum non e' la strada piu' giusta .
saluti
 

edwin44

Utente
16 Gennaio 2008
10
0
5
Egregio dr. GIGLI
Io mi sono già fatto visitare da un noto medico consigliato peraltro dal sito ma tralascio ogni considerazione sul consulto per evitare problemi.
Se la classe medica è così superficiale nel fare diagnosi e proporre cure sconosciute e costose allora tanto vale industriarsi da solo.
Una cosa è certa: non andrò mai più da un dermatologo- tricologo!
 

edwin44

Utente
16 Gennaio 2008
10
0
5
Egregio Dottore
Lei farebbe mai una cura a base di preparati dalla composizione segreta senza sapere che cosa veramente assume, quali rischi comportano e su quali
studi clinici si basano?
Questi sono fatti non semplici sensazioni: quelle le ho tralasciate per non avere problemi altrimenti....
 

exterior

Utente
4 Aprile 2006
2,492
2
615
Mi sa che allora si è capito chi è il dottore. Cmq, senza volerlo difendere, se non sbaglio quel dottore riferisce dall'inizio che c'è la possibilità o di fare una cura tradizionale o una cura particolare. Quindi credo che tu abbia scelto la seconda e di conseguenza avresti dovuto accettare le condizioni che lui ti ha imposto. Che poi la sua pratica sia poco etica dal mio punto di vista è un altro discorso(e in questo concordo pienamente con te) però se tu hai accettato quella possibilità avresti dovuto accettare anche le condizioni ad essa legate
 

exterior

Utente
4 Aprile 2006
2,492
2
615
Scusa edwin, senza voler entrare troppo in causa, in che senso la conferma del dottore non merita alcun commento?