soluzione galenica o industriale?

Federica11

Utente
9 Aprile 2020
20
0
15
milano
Buongiorno,

chiedo informazioni sul prodotto

mi è stato prescritto soluzione galenica (MINOXIDIL 5%, CICLOSILICONE PENTAMERO,ALCOL ETILICO,TRICOSOL,LATANOPROST 0,03%) però da quando lo utilizzo noto che i miei capelli si spezzano dalla radice.

Prima utilizzavo la soluzione Carexidil che ungeva ma non notavo questo probelma

secondo voi può essere dovuto alle componenti della lozione il fatto che si spezzino?
 

Robby90

Utente
26 Marzo 2020
246
25
165
Roma
Buongiorno,

chiedo informazioni sul prodotto

mi è stato prescritto soluzione galenica (MINOXIDIL 5%, CICLOSILICONE PENTAMERO,ALCOL ETILICO,TRICOSOL,LATANOPROST 0,03%) però da quando lo utilizzo noto che i miei capelli si spezzano dalla radice.

Prima utilizzavo la soluzione Carexidil che ungeva ma non notavo questo probelma

secondo voi può essere dovuto alle componenti della lozione il fatto che si spezzino?
Hai usato carexidil senza glicole??
 

Federica11

Utente
9 Aprile 2020
20
0
15
milano
Ah okay io usavo in passato quello,mi creò un sacco di problemi
di che tipo? io invece con il carexidil mi trovavo bene ma per via di un forte stress avuto ho cambiato a questo.. solo che adesso non capisco mi si stanno rompendo tutti non so se dovuto alla soluzione (prima il carexidil che continuavo ad usare nel periodo di stress ungeva e basta)
 

Robby90

Utente
26 Marzo 2020
246
25
165
Roma
di che tipo? io invece con il carexidil mi trovavo bene ma per via di un forte stress avuto ho cambiato a questo.. solo che adesso non capisco mi si stanno rompendo tutti non so se dovuto alla soluzione (prima il carexidil che continuavo ad usare nel periodo di stress ungeva e basta)
Del tipo molta forfora,capelli più fini,adesso l’ho ripreso ma il prodotto senza glicole speriamo bene
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,905
7,204
2,015
Di certo la lozione non fa' spezzare i capelli

Il glicole e' deleterio,perche' crea scaglie ed irritazioni
 

Federica11

Utente
9 Aprile 2020
20
0
15
milano
Di certo la lozione non fa' spezzare i capelli

Il glicole e' deleterio,perche' crea scaglie ed irritazioni
Non saprei ne ho provate diverse. Questa soluzione è l’unica che non unge quindi mi trovo bene. È la prima che utilizzo con l’alcol non saprei se può essere quello che fa seccare i capelli e spezzandoli ?
 

Federica11

Utente
9 Aprile 2020
20
0
15
milano
24 anni l’estate scorsa ho avuto uno stress pesante e iniziavano a spezzarsi ma sinceramente avendo un po’ di volume il problema non si è creato (li usavo ancora il carexidil è tutto andava bene) passati due mesi ho notato dei piccoli peggioramenti sul volume ma la rottura si era fermata e sono andata da una dermatologa che mi ha dato questa nuova cura adesso sono cieca 4 mesi che l’assumo e di giorni in giorno i miei capelli si son spezzati tutti e sono nettamente secchi non ho più volume.