soluzione galenica: è efficace?

clarence

Utente
21 Luglio 2008
48
1
15
salve a tutti,è da tanto ke seguo il forum ma è il primo msg ke scrivo....
oramai è più di un anno e mezzo ke continuo a perdere i capelli nonostante sin dall'inizio prenda la propecia (e fino ad ora ho solo preso quella....senza risultati purtroppo)
dopo tanto peregrinare da un derma all'altro mi sn quindi recato in un noto studio milanese dove mi è stata prescritta la seguente soluzione galenica:
minoxidil 5%
17 alfa estradiolo 0.1%
polipetdite IGF1 2%
polipetdite beta FGF 2%
taurina 2%
ornitina 2%
ciproterone ac. 0.5%
capsaicina 0.1%
gradirei avere dagli utenti e,se possibile, dal dottor Gigli un'opinione sulla bontà di tale galenico (oltretutto è una maschera ke devo applicare e dopo 1 ora risciacquare....mah)....
ma cosa è l' IGF1 e l' NGF beta? se nn sbaglio sul forum nn se ne è mai parlato....
e poi perkè mi viene a costare 75 euro?....
 

clarence

Utente
21 Luglio 2008
48
1
15
salve a tutti,è da tanto ke seguo il forum ma è il primo msg ke scrivo....
oramai è più di un anno e mezzo ke continuo a perdere i capelli nonostante sin dall'inizio prenda la propecia (e fino ad ora ho solo preso quella....senza risultati purtroppo)
dopo tanto peregrinare da un derma all'altro mi sn quindi recato in un noto studio milanese dove mi è stata prescritta la seguente soluzione galenica:
minoxidil 5%
17 alfa estradiolo 0.1%
polipetdite IGF1 2%
polipetdite beta FGF 2%
taurina 2%
ornitina 2%
ciproterone ac. 0.5%
capsaicina 0.1%
gradirei avere dagli utenti e,se possibile, dal dottor Gigli un'opinione sulla bontà di tale galenico (oltretutto è una maschera ke devo applicare e dopo 1 ora risciacquare....mah)....
ma cosa è l' IGF1 e l' NGF beta? se nn sbaglio sul forum nn se ne è mai parlato....
e poi perkè mi viene a costare 75 euro?....
 

clarence

Utente
21 Luglio 2008
48
1
15
salve a tutti,è da tanto ke seguo il forum ma è il primo msg ke scrivo....
oramai è più di un anno e mezzo ke continuo a perdere i capelli nonostante sin dall'inizio prenda la propecia (e fino ad ora ho solo preso quella....senza risultati purtroppo)
dopo tanto peregrinare da un derma all'altro mi sn quindi recato in un noto studio milanese dove mi è stata prescritta la seguente soluzione galenica:
minoxidil 5%
17 alfa estradiolo 0.1%
polipetdite IGF1 2%
polipetdite beta FGF 2%
taurina 2%
ornitina 2%
ciproterone ac. 0.5%
capsaicina 0.1%
gradirei avere dagli utenti e,se possibile, dal dottor Gigli un'opinione sulla bontà di tale galenico (oltretutto è una maschera ke devo applicare e dopo 1 ora risciacquare....mah)....
ma cosa è l' IGF1 e l' NGF beta? se nn sbaglio sul forum nn se ne è mai parlato....
e poi perkè mi viene a costare 75 euro?....
 

nick74

Utente
4 Agosto 2004
739
2
265
Rinaldi è un pò che prescrive l'igf1...Prova ad usare la funzione cerca del forum e troverai che se ne è già parlato.
Il costo è elevato perchè c'è il 17alfa allo 0,1% che è parecchio inoltre sono costosi il ciproterone e l'igf1.
Per il resto lascio ai più esperti
 

akeron

Utente
19 Dicembre 2005
1,173
0
415
ciproterone e 17 alfa costano un sacco ...mettici tutta l'altra roba che c'è dentro..il prezzo è quello...anzi magari...mi piacerebbe provarla
 

clarence

Utente
21 Luglio 2008
48
1
15
grazie per le risposte....cmq si sn stato da rinaldi....
vorrei sapere dal dott. Gigli la funzione dei polipeptidi igf ed fgf e se secondo lui sn utili contro l'aga...
 

halford

Utente
30 Settembre 2008
789
0
265
con i primi freddi il minoxidil tende a cristallizzarsi (proprio adesso ne ho buttato un flacone)non sprecare denaro comprati o un galenico con minoxidil solfato oppure un prodotto industriale!