Soluzione definita esiste eccola qua

Giacomos.

Utente
12 Agosto 2020
285
59
265
Raga ma oggi che esiste la tricopigmentazione non si potrebbe estrarre tutta la zona donatrice, e fare la trico nei parietali e occipitali e tenere un aspetto rasato ..
Xké questa sarebbe veramente la soluzione definitiva dal momento che tutta la zona donatrice e spostata sulla parte superiore...mentre nella corona si avrà un effetto rasato di solo trico..
D altronde chi ha alopecia universale fa lo stesso

kiske 202

Utente
18 Ottobre 2011
3,081
1,719
915
La trico può andare bene per dare effetto densità laddove vi siano capelli anche se radi...su una superficie glabra vedi lontano un miglio che hai un tatuaggio in testa..a sto punto meglio tenerti i parietali e integrare con protesi

• Mi Piace
Reazioni: draw

Giacomos.

Utente
12 Agosto 2020
285
59
265
Ma guarda mi pare strano io ho visto alopecie totale con trico totalmente insagambili ..
Ho visto anke emiliano er tricopigmentazione dal vivo non e minimamente sgamabile

Giacomos.

Utente
12 Agosto 2020
285
59
265
Ho visto pure delle trico di schifose quello senza dubbio ..ma se guardi le trico buone sono insagambili

kiske 202

Utente
18 Ottobre 2011
3,081
1,719
915
Giusto ora su BC è stato postato un caso di un ht fatto per dare più credibilità a una trico portata da anni ...sotto luce la zona corona con capelli ha uno stacco non indifferente con front-vertex tricopigmantato (anche il colore fa contrasto) ...per essere più credibile devi radere a pelle tutto ,ma a quel punto a chi la racconti ?

Giacomos.

Utente
12 Agosto 2020
285
59
265
Ho visto il caso di cui parlavi ..credo ti riferisci al report di simbas..
Allora ci sono 3 punti sbagliatissimi
1 la trico e fatta male..sul vertex ci sono segni blu (non è stato usato un prodotto di qualità,e sono andati troppo in profondità,dovrà fare il laser per toglierla)

2 lo stacco e causato dai capelli in zona della donor xké li porta troppo lunghi, l effetto rasato della trico si combina con i capelli rasati massimo a 1mm non di più.

3 lo stacco si vede anke a causa della trico che e sbiadita , xké evidentemente non avrà fatto sedute di mantenimento,la trico una volta fatta devi seguirla sempre per lasciarla al top.

Ultima modifica: