solo shampoo o shampoo+acqua?

lebenstraum

Utente
15 Giugno 2005
1,712
12
615
ciao DAVIC grazie di tutto!
quello che hai detto sulla soia e'molto interessante x'mi ha aiutato a capire x'certe persone che la usavano costantemente hanno poi avuto dei problemi...
anche io non digeristo il latte intero,dunque sono costretto ad assumere solo il latte parzialmente scremato o scremato!
per la NIPO spero qualcuno possa darmi qualche consiglio...cmq io assumo ogni giorno 3 cp:2 cp di NIPO,1 cp a base di SERENOA REPENS(200mg per ogni compressa).spero non sia troppo!
grazie di tutto,ciao.

davic

Utente
21 Maggio 2006
1,164
1
415
Ciao lebe!!

Per quanto riguarda la nipo e il saw che tu prendi, non saprei se è troppo. Vedi come ti senti, che effetto ti danno.

Io prendevo saw e ortica, ma ho smesso per gli effetti di cui ti parlavo qualche mese fa (stanchezza, meno resistenza fisica).
Non vorrei sparare una cavolata pazzesca, perchè forse era solo una strana coincidenza, ma quasi sempre dopo un'oretta (forse più o meno) che ingoiavo le capsule di serenoa sentivo come un punzecchio leggerissimo provenire dall'interno (più o meno localizzato dove c'è la vescica). Spariva nel giro di mezzo minuto. Strano, boh. Teoricamente la serenoa dovrebbe migliorare il sistema urinario. Chissà quando sentivo quel punzecchio cosa avveniva all'interno del mio corpo. Volevo proprio esserci!!!

Ciao!!

PS: il moderatore di questa sezione mi ammazza!! Ci ammazza!! Gli ultimi post non c'entrano proprio niente con gli shampoo e l'igiene dei capelli. Ah!! Ah! Ah!! Magari possiamo fare un bel taglia e incolla nella sezione degli integratori naturali!?

lebenstraum

Utente
15 Giugno 2005
1,712
12
615
ciao DAVIC!
per fortuna tutto ok,nessun problema con NIPON E.con SERENOA REPENS solo qualche problema di digeribilita'ogni tanto,non so da cosa puo'dipendere.
la mia preoccupazione e'solo un appesantimento del fegato che vorrei evitare a tutti costi!