Solo revivogen ?

dbari

Utente
17 Marzo 2004
9
0
5
Salve a tutti, fin'ora ho usato per la mia calvizie solo il revivogen set (lozione, balsamo e shampo) e ho ottenuto risultati soddisfacenti per quanto rigurada l'assenza di irritazioni sulla cute e una chioma più soffice.Adesso però vorrei aggiungere la finasteride e il minoxidil, ma su quest'ultimo ho dei dubbi su un prodotto che la offre al 5%+tretinoina 0.025% o al 12,5%+idrocortisone allo 0,01%+tretinoina 0.025%, chi sa dirmi che differenza c'è ? e nel caso di una calvizie andorgenetica quale farebbe più effetto ?
 

dbari

Utente
17 Marzo 2004
9
0
5
Salve a tutti, fin'ora ho usato per la mia calvizie solo il revivogen set (lozione, balsamo e shampo) e ho ottenuto risultati soddisfacenti per quanto rigurada l'assenza di irritazioni sulla cute e una chioma più soffice.Adesso però vorrei aggiungere la finasteride e il minoxidil, ma su quest'ultimo ho dei dubbi su un prodotto che la offre al 5%+tretinoina 0.025% o al 12,5%+idrocortisone allo 0,01%+tretinoina 0.025%, chi sa dirmi che differenza c'è ? e nel caso di una calvizie andorgenetica quale farebbe più effetto ?
 

dbari

Utente
17 Marzo 2004
9
0
5
Salve a tutti, fin'ora ho usato per la mia calvizie solo il revivogen set (lozione, balsamo e shampo) e ho ottenuto risultati soddisfacenti per quanto rigurada l'assenza di irritazioni sulla cute e una chioma più soffice.Adesso però vorrei aggiungere la finasteride e il minoxidil, ma su quest'ultimo ho dei dubbi su un prodotto che la offre al 5%+tretinoina 0.025% o al 12,5%+idrocortisone allo 0,01%+tretinoina 0.025%, chi sa dirmi che differenza c'è ? e nel caso di una calvizie andorgenetica quale farebbe più effetto ?
 

dbari

Utente
17 Marzo 2004
9
0
5
Quindi mi stai consigliando di non usare il minoxidil ? in verità non sono sicuro che revivogen sia la terapia migliore, dopo due mesi di utilizzo giornaliero continuo a perdere capelli e in più non ho mai provato il minoxidil...
per gli altri prodotti che mi hai consigliato in effetti potrei farci un pensierino, ma nel caso di calvizie androgenetica tutti i prodotti farebbero al caso mio, con un dispendio economico esagerato...
 

ieson

Amministratore
Staff
31 Gennaio 2003
1,941
92
615
47
Bergamo
www.calvizie.net
No dbari, al contrario, te lo consiglio ma meglio galenici al minoxidil fatti in farmacia tranquillamente piuttosto che costosi mix-minox made in USA