solo per salutarvi...tutti

giampaolo

Utente
15 Ottobre 2003
802
0
265
da molto tempo, carissimi amici, non riesco, per motivi totalmente indipendenti dalla mia volonta', a partecipare attivamente al forum...con mio sommo dispiacere...qui, con voi, mi sono sempre trovato splendidamente a mio agio...da mesi, non entravo nel forum, e per molto tempo ancora, mi sa che ci entrero' assai fugacemente, purtroppo!...mi sembrava doveroso, a questo punto, porgervi i miei piu calorosi saluti ed esprimervi tutto il mio affetto...assai maleducatamente non ho provveduto prima, ma, proprio non potevo...cause di forza maggiore[:D][V][:(!]...mi scuso con tutti coloro che mi hanno inviato pvt e, ovviamente, non hanno ricevuto risposta...ringrazio sentitamente la carissima Claudia, che mi ha telefonato qualche tempo fa per sapere mie notizie e con il gentilissimo (come e' sua abitudine essere), quasicalvo, per il suo post di Wanted nei miei confronti, nonche' per il suo pvt, che solo ora leggo...un affettuosissimo e sincerissimo grandissimo ciao a tutti gli amici e le amiche del Forum...a tutti indistintamente...a presto...spero...paolo[:)][:)][:)][;)]
 

fabio77

Utente
21 Maggio 2004
2,143
1
615
Ciao Giampaolo,ci troverai qui sempre assetati dei tuoi preziosi e utilissimi consigli![8)][8)]
 

quasicalvo

Utente
22 Giugno 2003
718
0
265
ciao Giampa,sei grandissimo come al solito,non merito tutti quei complimenti,grazie ancora di tutto e a prestissimo[:D][:D][:D][:D]
 

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
6
1,415
Un abbraccio
anche da parte mia...si sente molto la tua assenza e mi mancano gli scambi da shampofili e soprattutto le nostre lunghe discussioni con cibelli!
Non dimenticare il nostro progetto Maga - Shop![;)]

Ti saluto caramente
Cleopatra...[:)]
 

lortas

Utente
10 Luglio 2004
711
1
265
Ciao spero la tua assenza non sia dovuta a motivi gravi ma solo
alla ordinaria frenesia del nostro mondo[:)] per cui ti auguro
di smaltire i tuoi impegni con serenità---
Ciao e grazie x i tuoi aiuti
Lore