solidarietà per i sides

piazzagrande

Utente
5 Marzo 2012
257
0
265
ma i sides passeranno????sn ormai un mese e mezzo ma ancora nn mi sento granchè a livello erettivo....a chiunque ha avuto sides...consigliatemi su cm comportarmi....devo avere pazienza???? :(

bourbaki

Utente
28 Gennaio 2012
141
0
165
Certo che sì, devi avere pazienza e fiducia. Io ti consiglio anche un periodo di pausa dal forum, a me personalmente è servito. Alcune persone qui tra gli utenti del forum purtroppo accusano sides molto gravi, e rimanere suggestionati oltre i propri reali impedimenti fisici arriva creare un forte disagio psicologico, con conseguente circolo vizioso. Vedrai che piano piano passa tutto.

caropepe

Utente
25 Maggio 2009
92
0
65
concordo: porta pazienza e sta' sereno, senza metterti alla prova, perché altrimenti rischi di bloccarti psicologicamente.

mattafix

Utente
11 Gennaio 2012
2,677
5
615
grande don vito come al solito i tuoi interventi sono sempre costruttivi
poi piazza usava una % di 17 alfa altissima, se usati nelle dosi corrette non ci sarebbero stati problemi

don vito78

Utente
26 Aprile 2010
368
0
265
Stiamo sempre parlando di antiandrogeni (chiamateli come volete, Propecia, Finasteride galenica, Saw Palmetto, Topici, se non è zuppa è pan bagnato, ripeto) ed il fatto che siano topici non toglie che una certa percentuale possa essere assorbita sistematicamente e produrre sides, ci vorrebbe un farmaco che agisse selettivamente solo sui follicoli dei capelli, ma allo stato attuale non esiste e non esisterà per chissà quanto tempo

mattafix

Utente
11 Gennaio 2012
2,677
5
615
se le cure son queste non si ragiona con il se e con il ma
cmq piazza poi ti dirà a che percentuale usava il 17 alfa, se sono troppo alte è ovvio che i problemi ci siano
anche la fina, come detto da enidon, se usata in soggetti non predisposti non da problemi particolari

piazzagrande

Utente
5 Marzo 2012
257
0
265
innanzi tutto ringrazio tutti voi che avete risp...bè..io nn so da cosa sia stato causato so solo che ho accusato i sides dopo che per 4 mesi ho usato una lozione cn 17 alfa estradiolo al 2% ovvero 4 volte superiore a quella consentita...per anni ho usato anche il 17 alfa all'1% insieme a tutti gli altri anti dht..nessunissimo problema...ho assunto fina e fino a quando l'ho usata nessun problema...forse l'erezioni mattutine nn le avevo ma a letto andavo benissimo...da quando ho usato questa lozione dp 4 mesi il problema...ora sn due mesi che metto sl minoxidil 2%...sto un pochino meglio ma nn cm prima...certo..so che ora anche la testa ci si mette un pò...ma credo che bisogna stare tranquilli...e aspettare..poi si vedrà..grazie ancora a tutti..