sole sulla cute

rosinaldo

Utente
29 Aprile 2008
395
0
265
ciao a tutti,premetto che mi sn rasato i capelli a 1 mm e che nn avendo mai preso sole in testa ho la cute bianca.secondo voi posso prendere il sole usando un buon spray protettivo?diciamo giusto una mezz'oretta al giorno poi magari uso il berrettino,giusto per dare gradualmente un pò di colorito alla testa altrimenti resto col viso abbronzato e la parte dove ho i capelli bianca e nn è una gran bella cosa da vedere...fatemi sapere grazie ciao ciao ps:il minox lo applico la sera

rosinaldo

Utente
29 Aprile 2008
395
0
265
ciao a tutti,premetto che mi sn rasato i capelli a 1 mm e che nn avendo mai preso sole in testa ho la cute bianca.secondo voi posso prendere il sole usando un buon spray protettivo?diciamo giusto una mezz'oretta al giorno poi magari uso il berrettino,giusto per dare gradualmente un pò di colorito alla testa altrimenti resto col viso abbronzato e la parte dove ho i capelli bianca e nn è una gran bella cosa da vedere...fatemi sapere grazie ciao ciao ps:il minox lo applico la sera

rosinaldo

Utente
29 Aprile 2008
395
0
265

trotter2004

Utente
27 Febbraio 2005
675
0
265
SE NON ricordo male a me era stato consigliato olio Helioskin dovrei guardare bene ma ne sono quasi sicuro , poi una bandana o cappellino in aggiunta

rosinaldo

Utente
29 Aprile 2008
395
0
265
si ma con la bandana come lo prendo il sole?certo se sto un pomeriggio intero al sole la bandana prima o poi la metto,ma una mezz'ora o un'ora con la capa al sole me la voglio fare,quindi helioskin va ben,me lo disse anche gigli

harlequin

Utente
28 Settembre 2004
1,309
0
415
L'importante è che non scotti la cute durante l'esposizione, poi proteggiti come meglio credi :)

Io ti consiglio casomai un olio protettivo, non specifico per i capelli, ma quelli protettivi per la pelle in generale perchè teoricamente dovrebbero contenere filtri protettivi più avanzati e adeguati
Protezione: sceglila sui 20/30.

rosinaldo

Utente
29 Aprile 2008
395
0
265
ragazzi con qualche spruzzata di helioskin sto notando che stando al sole la cute tende proprio a nn abbronzarsi e a restare pallida...ma io vorrei renderla un pò più scura senza bruciarmi naturalmente...come fare?devo usare un pò meno protezione o stare di più al sole?

rosinaldo

Utente
29 Aprile 2008
395
0
265
colgo l'occasione per delle domande al Dottor Gigli e a tutti voi senza aprire un'altra discussione:1)una volta applicato l'helioskin quanto tempo è consigliabile stare esposti con la testa al sole? 2)i capelli che cadono a causa del sole ricrecono come prima? 3)è dannosa l'abbronzatura per la cute(ho i capelli rasati a 1mm, e per costituzione nn molto densi su tutta la testa,oltre al diradamento ancor più evidente sulle tempie).grazie per le eventuali risposte