Soia

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Ho letto che la soia protegge sia i capelli che la pelle dalle aggressioni esterne rendendoli più luminosi e freschi per conto della vitamina F. Qualcuno di voi potete confermare se questo è vero?
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Ho letto che la soia protegge sia i capelli che la pelle dalle aggressioni esterne rendendoli più luminosi e freschi per conto della vitamina F. Qualcuno di voi potete confermare se questo è vero?
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Ho letto che la soia protegge sia i capelli che la pelle dalle aggressioni esterne rendendoli più luminosi e freschi per conto della vitamina F. Qualcuno di voi potete confermare se questo è vero?
 

luciano

Utente
29 Settembre 2003
30
0
15
E' da diverso tempo (specialmente da quando sono state abolite le proteine animali idrolizzate da molte aziende cosmetiche di prestigio e che sono state sostituite dalle proteine di soia io so che nelle stesse proteine vi sono una decina di aminoacidi del tipo di quelli che si trovano nella cheratina dei capelli per cui riescono ad esplicare azioni di protezione e riparazione del capello e della pelle se chiaramente vengono opportunamente applicate e legate ad altre sostanze utili alla veicolazione nel capello o nella pelle per cui è corretto saperne di più sulla componente cosmetica del prodotto.
Comunque la soia da sola crea un beneficio ma di breve durata se appunto non viene trattata. saluti [cc][cp]
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Grazie!!!
Tanti saluti anche a te!
duck.gif