soia(latte,biscotti e azuki)

lucio

Utente
19 Settembre 2005
129
0
165
ragazzi e' da un bel po' che faccio uso di soia(latte,biscotti e azuki) e ho notato un forte arresto della caduta...

ps:i biscotti li uso col te verde e sono molto buoni...

lucio

Utente
19 Settembre 2005
129
0
165
ragazzi e' da un bel po' che faccio uso di soia(latte,biscotti e azuki) e ho notato un forte arresto della caduta...

lucio

Utente
19 Settembre 2005
129
0
165

lucio

Utente
19 Settembre 2005
129
0
165

daddo81

Utente
23 Ottobre 2005
274
0
265
ciao lucio volevos apere i biscotti quale usi? e il latte? sono quellid elal valsoia? mi diresti la marca? grazie
ah un altra cosa gli azuki usi quelli verdi o rossi o entrambi?e quante vlte alal settimana?

lucio

Utente
19 Settembre 2005
129
0
165
ciao
gli azuki li uso una o due volte alla settimana e uso quelli rossi,come latte utilizzavo valsoia ma trovo piu' gradibile natura e sole bio...
come biscotti uso quelli della la forneria biologica E LI CONSUMO COL TE VERDE

yeahoo

Utente
9 Aprile 2005
825
0
265
ciao lucio, per capire se il tuo miglioramento è dovuto alla soia sarebbe interessante capire se utilizzi prodotti topici o sistemici che avrebbero potuto interagire con l'alimento...

lucio

Utente
19 Settembre 2005
129
0
165
la soia da due mesi a giorni alterni ...il te verde ogni giorno...e' diventato una droga...lo bevo al posto dell'acqua...anche di notte