Soia-->Date un occhiata qui!

basilio

Utente
25 Febbraio 2004
4,203
0
915
Un giudizio per i piu esperti su questo prodotto:

http://www.multiflora.co.uk/hair%20loss%20formula.htm

Per sempre vostro

Basilio

basilio

Utente
25 Febbraio 2004
4,203
0
915

Per sempre vostro

Basilio

basilio

Utente
25 Febbraio 2004
4,203
0
915

Per sempre vostro

Basilio

basilio

Utente
25 Febbraio 2004
4,203
0
915

Per sempre vostro

Basilio

basilio

Utente
25 Febbraio 2004
4,203
0
915
Sono d'accordo Gavin è simile al Revivogen pero' un po piu potenziato.....
Chi si offre volontario nel testarlo?

Basilio

xxenergyxx

Utente
14 Marzo 2004
1,641
3
615
Ho letto anch'io,bel lavoro Cris!Però non ho visto quanto costa,e sarei incuriosito di sapere da quanto tempo è in giro questo prodotto...

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,933
3,674
2,015
Milano
Non mi convince che dicano che l'estratto di soia contiene equol, nella soia non vi è l'equol, viene prodotto nell'intestino-in alcuni intestini- (e non credo che l'abbiano sintizzato appositamente per inserirlo nell'estratto[:D][:D][:D]).

Questo particolare può servire a metterci in guardia verso questo prodotto ?

Marlin

basilio

Utente
25 Febbraio 2004
4,203
0
915
Bravo Pietro..a volte bisogna provare per credre....che dici lo proviamo?[^][^]

Per Marlin

http://www.multiflora.co.uk/Equol%20&%20baldness.htm

Basilio

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,933
3,674
2,015
Milano
Si Bas, è proprio questo che non mi convince, oltre al confronto con Propecia (con la scritta contiene finistride(sic)) e Rogaine dove naturalmente esce vincente il multiflorum.Mi sembra un qualcosa di fatto in fretta, magari su una base preesistente, per sfruttare anche la novità dell'equol.

Del resto ti promettono una prova gratuita di 50 ml, ma sono 50 ml aggiunti all'ordine di 45 euro, non mi sembra molto corretta come comunicazione !!! A me non convince proprio, ma posso sbagliarmi.

Marlin

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,933
3,674
2,015
Milano
Scusa Bas per il tramezzino[:)], lo so che l'equol sarebbe la ciliegina sulla torta, ma se fosse un falso invaliderebbe a mio parere un po' tutto, chi ti dice che non ti vendano acqua spo*ca ? O che l'acido glicirrizico non sia solo un Saila sciolta dentro ?[:)]

Ad essere sincero a me il sito multiflorum ha lasciato alquanto perplesso, non mi sembra neanche che nella pagina dei pagamenti ci siano tutti quegli attestati di garanzia che i siti più seri di commercio elettronico evidenziano enormemente. Però qualcosa a loro favore l'ho trovato: le foto non erano clamorosamente convincenti, sembrava che tra il prima e il dopo la differenza non fosse poi tanta (insomma potevano giocare molto più sporco !). Forse sono solo degli orientali trapiantati in GB che provano a pubblicizzare i loro rimedi aggiornandoli con le ultime novità (il multiflorum è un'erba cinese che a sentire i forum americani andava forte qualche anno fa).

Per le questioni scientifiche restiamo comunque in attesa di Dep.

Sciao.[:)]

Marlin

basilio

Utente
25 Febbraio 2004
4,203
0
915
Beh Marlin,

certo...nessuno ci da garanzia che non sia acqua sproca..questo è vero...
Ma visto il prezzo , aspettando chiarimenti dagli esperti ovviamente, potrebbe essere una cosa da provare...
In effetti nelle foto si nota un leggero miglioramento, ma d'altronde di miracoli io ne ho mai visti (ne con trattamenti farmacologici ne con rimedi naturali)...basta vedere le un po deludenti foto del trattamento con fluridil, ecc..

Aspettando Dep

Basilio

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,933
3,674
2,015
Milano
Ok Dep, come al solito molto chiaro, ma vorrei capire se la metabolizzazione della daidzeina ottenuta con dei fermenti (flora intestinale) possa essere realizzata anche al di fuori dell'intestino. Si parla infatti anche di soia fermentata, non è che in qualche misura questa possa essere fatta fermentare in modo da produrre (anche)equol e quindi un eventuale estratto dalla stessa contenerlo in percentuali maggiori (sebbene non standardizzate e indefinite)?

Grazie ancora[:)]

Marlin

basilio

Utente
25 Febbraio 2004
4,203
0
915
Mitzu devo darti ragione sul Fluridil,

oltre alla foro del vecchietto con il riporto latrerlae dopo il trattamento..ho visto quella del PDF e devo dire che è interessante la ricrescita sopratutto sulla linea frontale...

Basilio

basilio

Utente
25 Febbraio 2004
4,203
0
915
Ciao Dep io putroppo sono fermo perchè uso già 3 prodotti..aspetto finire il T-FLAV che mi fdto Roberto e poi voglio provare a lavoare sulle tempie con l'estarrto di radice di liquirizia...
Marlin altri prodotti, almeno cosi mi sembra, scriveono liquirizia nella composizione eppure nella documentazione che si trova in giro fanno riferimento adll'acido glicizirico..non è che alla fine intendano la stessa cosa?
Comunque in giro e sui diversi forum internazionali si trovano esperienze e documnatazioni su questo multiflurum.....
Che dici Marlin se dentro alla tua alquanto originale lozione ci infiliamo dentro anche l'acido glicizirico ....Pero' prima la facciamo testare a Lume del Rancore come penitenza...

Una buonserata a voi

Basilio

24 Maggio 2003
653
0
265
per la cronaca multiflorum è via os , l ho ordinato e lo sto usando....vi mandano anche uno spray....bisogna berne 3,5 ml al di

basilio

Utente
25 Febbraio 2004
4,203
0
915
Citazione:Messaggio inserito da Mitzukunimito77
per la cronaca multiflorum è via os , l ho ordinato e lo sto usando....vi mandano anche uno spray....bisogna berne 3,5 ml al di

Scusa Mitzo ma lo stai usando sul serio?
E come ti trovi?

Basilio

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Visto che parlate di multiflora, qualcuno di voi ha usato il Multiflora 713(Polygonum Multiflorum 50x + Anthraguinones Serenoa)???
Allora, è soltanto bufala o sarebbe superiore a Finasteride???[8)]