soccorso!

ruth

Utente
29 Maggio 2005
15
0
5
cosa posso far aggiungere alla soluzione di minoxidil al 2%?...mi sembra che non dia grossissimi risultati.
 

ruth

Utente
29 Maggio 2005
15
0
5
cosa posso far aggiungere alla soluzione di minoxidil al 2%?...mi sembra che non dia grossissimi risultati.
 

ruth

Utente
29 Maggio 2005
15
0
5
cosa posso far aggiungere alla soluzione di minoxidil al 2%?...mi sembra che non dia grossissimi risultati.
 

ruth

Utente
29 Maggio 2005
15
0
5
io ho 1 aa ,diradamento diffuso abbastanza accentuato, ma se uso il minox si blocca oppure c'è speranza di veder ricrescere qualcosa?[X][X]
 

ruth

Utente
29 Maggio 2005
15
0
5
premetto che sono stata in terapia per 10 anni con diversi endocrinologi,
che mi hanno fatto imbottire di aa(diane+minoxidil,poi etinilestradiolo+premarin 1.25+androcur 50 cp+decadron+cistidil,poi ari-diane,poi fedra+flutamide che però non tolleravo a livello intestinale ed è stata cambiata con fina 2.5 per circa 2 anni e mezzo senza) ma senza risultati e sono appena stata all'ospedalo cisanello a pisa, in quanto ipotiroidea e lì ho fatto 4 giorni in day hospital (complesso endocrino-ginecologico)e sto aspettando la terapia.dopodichè potrò veramente disperare.
 
24 Maggio 2005
330
0
265
credo che se inizierai a curara l'ipotiroidismo potrebbe andare meglio
cmq al minox come dice il doc potresti aggiungere del antiandrogeni,oppure si potrebbe aumentare la % di minox
 

ruth

Utente
29 Maggio 2005
15
0
5
l'ipotiroidismo lo sto già curando da 3 anni ed è in via di guarigione(sono passata dall'eutirox 100 a 50).
ma vorrei sapere un'opinione del dr.riguardo al fatto che dei picchi glicemici elevati potrebbero far aumentare i livelli di testosterone-mi hanno fatto fare la curva da carico di glucosio-