so che non andrebbero contati....

betta

Utente
21 Giugno 2005
221
0
165
Ilaria...io non li ho mai contati, ma se lo facessi arriverei sicuramente ai tuoi livelli...in ogni modo ricordati sempre che non devi guardare ai capelli che ticadono , ma a quelli che ti ricrescono!!!

Altrimenti ti deprimi e basta!


Riocresceranno, ricordati le parole di Marliani!!!

D
 

giu

Utente
11 Novembre 2004
1,368
0
415
Ilaria......come cura ti è stata data solo una lozione??
niente cortisone?? ho letto che già dalla prima iniezione di cortisone la caduta diminuisce...

facciamo cambio di ricetta??
 

ayrali

Utente
4 Luglio 2005
316
0
265
lo sooooooo......ma è per me così incomprensibile!!!!!!
....ehi giu non mi tentare sai????? che potrei farmi fare l'iniezione di cortisone: ne basta una? meglio....me ne hanno fatte fare 30 di samyr che ancora devo capire perchè
ma a voi non fa ridere nel galenico la scritta VELENO e DOPANTE !!!

PS: forse ho scoperto l'acqua calda...ma c'è un forum preciso al nostro e secondo me ci sono anche le stesse persone: forumsalute.it

siete iscritte anche voi?
 

betta

Utente
21 Giugno 2005
221
0
165
No...io sono iscritta solo su IESON.
Cmq, prima di farti prendere dalla smania delle iniezioni al cortisone, magari chiedi consiglio via mail a Marliani o al tuo medico di base.
 

ayrali

Utente
4 Luglio 2005
316
0
265
scherzo...se Marliani ha ritenuto di non prescrivermelo avrà avuto i suoi motivi e io devo soltanto far convivere ansia con ragione.

l'hai visto l'altro forum??? è identico: c'è anche il Dott. Gigli....
 

betta

Utente
21 Giugno 2005
221
0
165
No, non l'ho visto, ma una volta sono capitata su salusmaster ed anche li c'erano molti di noi, cmq credo che sia normale allargare i propri orizzonti e poi credo che sia giusto che i medici diffondano i loro consigli a quanti hanno bisogno d'aiuto.
 

ayrali

Utente
4 Luglio 2005
316
0
265
senza dubbio: il rischio per i medici però è che le stesse persone li vadano a tediare ovunque!!
 

giu

Utente
11 Novembre 2004
1,368
0
415
si anch'io lo avevo visto...ma ormai sono abituata a questo...tanto le cose son le stesse.

cos'è il samyr?? triamcinolone?

io sul cortisone ho letto che è doping...eh eh...magari adesso corro più a lungo!

Ilaria...è incredibile...io volevo una lozione ma niente...
 

ayrali

Utente
4 Luglio 2005
316
0
265
lo so giu...è sempre così, fin da piccola mi ripetono che non mi va mai bene niente, mia madre mi dice sempre: avevi i capelli ricci e li volevi lisci...ti sono venuti lisci e li volevi ricci......ma io non ho mai detto che ne avevo troppi!!!! [:D]

anche a me piace stare qui......però Claudia, se è sempre la nostra Claudia, qui mi sembra tanto seria, di là tutta contenta....non è che siamo noi che siamo musone?????
 

nanty

Utente
16 Febbraio 2005
1,651
1
615
Ah Ilaria, ho capito...no nn lo conosco ovviamente!
x i capelli vi darei il mio modestissimo parere, nn stressateli in estate, tanto cmq. il sole ed il mare, anche se nn li bagnate, li rovinano e le tinture si alterano di colore!
P.S.: io faccio il bagno ma nn bagno mai i capelli, sn 1 cappellino vagante![:I]
ciao e buon bagno a tutte!!!!!!!
 

betta

Utente
21 Giugno 2005
221
0
165
Io invece mi tuffo, nuoto, faccio tremila bagni...chissenefrega se mi si bagnano i capelli e mi si vedono i buchi! Non potrei mai resistere al richiamo dell'acqua!
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Citazione:Messaggio inserito da Ayrali
senza dubbio: il rischio per i medici però è che le stesse persone li vadano a tediare ovunque!!

Ma, che tediare, Ilaria? Come detto da Khil, pensa a qti clienti i docs prendono sui forum. È un'ottima pubblicità, credimi!!!
Saluti e goditi le vacanze!!!

Per le altre: smettere di contare i capelli che cadono...ci sono altri che crescono. SUUUUUUUUUUUUUUUU, GIRLS!!! Siete i fiori di Ieson!!!