Smetto oppure...

lazarus

Utente
16 Agosto 2005
51
0
65
Ciao, è da un po che nn vengo qui[:D]
ormai sono 11 mesi che assumo il propecia, con una notevole spesa... il problema è che non ho alcun effetto. Continuo a perdere capelli e il sottigliamento è ormai evidentissimo, il frontale s alza sempre piu e anche il vertex è stato colpito[xx(]...non capisco come mai, saro sfigato io [:D]...adcesso sto pensando d lasciar perdere tutto. soldi risparmiati!
poi ho sempre il dubbio d avere avuto una diagnosi sbagliata.
La mia domanda è questa: se fosse il propecia ad aver accelerato/iniziato il rpocesso d miniaturizzazione, se smettessi il ciclo potrebbe smettere? [?]
ho paura che il mio derma nn sia afferrato... help!

lazarus

Utente
16 Agosto 2005
51
0
65
ormai sono 11 mesi che assumo il propecia, con una notevole spesa... il problema è che non ho alcun effetto. Continuo a perdere capelli e il sottigliamento è ormai evidentissimo, il frontale s alza sempre piu e anche il vertex è stato colpito[xx(]...non capisco come mai, saro sfigato io [:D]...adcesso sto pensando d lasciar perdere tutto. soldi risparmiati!
La mia domanda è questa: se fosse il propecia ad aver accelerato/iniziato il rpocesso d miniaturizzazione, se smettessi il ciclo potrebbe smettere? [?]

lazarus

Utente
16 Agosto 2005
51
0
65

13 Settembre 2005
511
1
265
propecia non può aumentare il processo di miniaturizzazione!!
prova prima di mollare ad aggiungere anche minoxidil alla tua terapia

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,134
1,338
2,015
quoto il propecia in ogni caso non puo' ceryo accellerare la miniaturizzazione i casi sono 2:
1) diagnosi sbagliata
2) repentino peggioramento del'AGA
SALUTI

lazarus

Utente
16 Agosto 2005
51
0
65
grazie a tutti delle risp.
per il caso se fosse sbagliata la diagnosi...allora cosa potrebbe essere la causa della caduta? io penso a fattori nervosi...pero la tipica chierica è segno di alopecia androgenetica [8)] booo è anche vero che mio fratello a 26 ani non ha nessun problema.[:D]