Smetto o non smetto?

giuliosak

Utente
27 Aprile 2009
197
1
165
Attenzione, gli effetti si accumulano col tempo. Io non ho avuto side importanti per quasi 2 anni, poi sono comparsi in maniera prepotente. Se hai già sides di quel tipo io lascerei perdere.

rauros86

Utente
21 Novembre 2011
42
0
15
Ma dopo solo pochi giorni, con una dose dimezzata, si stanno affievolendo, mi pare veramente brutto buttare tutti questi soldi/mesi con questa base di partenza promettente...

antonello81

Utente
2 Febbraio 2011
1,016
8
415
Il fatto è che quando cominci e, nel tempo, vedi i risultati diventa quasi una dipendenza psicologica...nonostante si manifestino sides...

don vito78

Utente
26 Aprile 2010
368
0
265
Se solo dopo cinque mesi hai manifestato sides direi che le premesse non sono buone con qualsiasi dosaggio...cmq prova e ci saprai dire, spero che utilizzerai questo stesso topic per tenerci aggiornati. Tre giorni sono troppo pochi per trarre conclusioni.
La storia della dipendenza psicologica a cui accenna Antonello è senz'altro veritiera per side medio-leggeri, l'ho sperimentata di persona, nel senso che puoi andare avanti mesi e persino anni con sperma liquido, mancate erezioni spontanee e lievi dolori testicolari. Il problema si pone quando avrai il primo problema erettile durante un rapporto, quando cioè dovrai scegliere tra avere una vita sessuale e Propecia, e sarà lì che deciderai di buttar via tutto e riappropriarti della tua sessualità. Non si scappa gli effetti sono cumulativi e nessuno migliora nel lungo periodo continuando a prendere Propecia, può solo peggiorare o rimenere stabile, se è fortunato.

salgado

Utente
4 Agosto 2007
67
0
65
Se già dopo 5 mesi hai side evidenti molla subito, io per 3 anni non ho avuto niente ma quando si è accennato un qualcosa di minimo ho smesso subito.
Nonostante questo a distanza di un anno da quando ho smesso non è migliorato niente.