Smetterla con la fissazione per i capelli.

vinz87

Utente
6 Ottobre 2015
561
0
265
Burattino ha scritto:
Questo Forum è anche di prevenzione. Comunque oggi mi sono svegliato senza buchi.


Il buco l hai nel cranio e fa entrare aria nel cervello [:D]
 

tisch

Utente
1 Aprile 2007
1,404
14
415
Qua c'è gente con una situazione tricologica drammatica e una condizione psicologica traballante, e dobbiamo star a sentire gli sproloqui di uno dalla chioma perfetta che probabilmente non soffrirà mai di AGA in vita sua? E ancora gli rispondete?

Ripeto Burattino, non hai ragione di stare qui. Questo forum non fa per te, per tua fortuna.....
 

de rossi

Utente
9 Agosto 2007
5,220
3
1,415
Smetterla con la fissazione per i capelli e un po come smettere di fumare, è possibile ma è molto difficile.
 

burattino

Utente
6 Agosto 2016
131
0
165
De Rossi ha scritto:
Smetterla con la fissazione per i capelli e un po come smettere di fumare, è possibile ma è molto difficile.

Un commento intelligente finalmente. Spero di diventare pelato, almeno non ci penso più.
 

de rossi

Utente
9 Agosto 2007
5,220
3
1,415
Janus non siamo (per fortuna) tutti uguali altrimenti sai che noia a leggere sempre le stesse risposte. Il mondo è bello perché è vario. Avete passato qui tutto agosto a fare sondaggi e a discutere di problemi, cosa avete concluso?? Il mondo la fuori continua a girare con le sue regole spesso sbagliate, bisogna reagire.
 

burattino

Utente
6 Agosto 2016
131
0
165
Vinz87 ha scritto:
ma che domanda è? se ti vedi bene guardandoti allo specchio certo che puoi smetterla...

Il punto è che ogni mattina uno dovrebbe controllare. Una fatica psicologica immonda. Voi riuscite a non accendere le luci dello specchio del bagno per guardare lo stato dei vostri capelli?
 

s7e841

Utente
4 Dicembre 2014
1,501
0
615
Burattino ha scritto:
Vinz87 ha scritto:
ma che domanda è? se ti vedi bene guardandoti allo specchio certo che puoi smetterla...

Il punto è che ogni mattina uno dovrebbe controllare. Una fatica psicologica immonda. Voi riuscite a non accendere le luci dello specchio del bagno per guardare lo stato dei vostri capelli?

Che amarezza...
 

burattino

Utente
6 Agosto 2016
131
0
165
S7E841 ha scritto:
Burattino ha scritto:
Vinz87 ha scritto:
ma che domanda è? se ti vedi bene guardandoti allo specchio certo che puoi smetterla...

Il punto è che ogni mattina uno dovrebbe controllare. Una fatica psicologica immonda. Voi riuscite a non accendere le luci dello specchio del bagno per guardare lo stato dei vostri capelli?

Che amarezza...

Lo so che sembro un troll ma io in pace non riesco a stare. Mio padre ha superato i cinquanta e si sta sfoltendo di brutto. Io quando mi faccio la doccia si vede il cuoio capelluto se li asciugo poco, tipo sfoltiti in un lato.