Smetterla con la fissazione per i capelli.

vinz87

Utente
6 Ottobre 2015
561
0
265
ma che domanda è? se ti vedi bene guardandoti allo specchio certo che puoi smetterla...
 

burattino

Utente
6 Agosto 2016
131
0
165
Il fatto è che si vede la cute pur non avendo stempiatura o diradamento del vertice e la cosa mi dá fastidio. È un effetto dei capelli spettinati ma sono sempre preoccupato che possa essere aga. Il discorso vale comunque sia per gli agati che per i non-agati. Non è che si può stare tutti i giorni a controllare lo stato dei capelli.
 

ludoc

Utente
13 Aprile 2011
154
3
165
Burattino, un consiglio. Qui c'é gente che ha davvero problemi di capelli, problemi seri, e sentirti parlare cosi fa un po' girare i cosiddetti.

Sicuramente sei molto giovane ed é normale andare in paranoia ed avere paura, ma credimi che qui sul forum nessuno potra' aiutarti nel diagnosticare un eventuale serio problema dei capelli.
Anche se sembra tu non abbia proprio niente, l'unico modo per toglierti la fissa e, spero per te non pensarci mai piu, é quello di andare da un bravo dermatologo esperto in capelli che con una semplice dermoscopia potra dare una valutazione oggettiva e seria.
Il resto fa solo male a te e a chi, soffrendo veramente per situazioni molto piu gravi della tua, deve leggere post di questo genere.

In bocca al lupo.
 
  • Mi Piace
Reazioni: lucia98

vinz87

Utente
6 Ottobre 2015
561
0
265
vai dal dermatologo.. comunque sia è una malattia da portarsi addosso ogni giorno..e che giorno dopo giorno ti toglie qualcosa..
se ci riesci puoi anche non pensarci..ma è come un cancro che avanza e con cui devi convivere purtroppo...
 

burattino

Utente
6 Agosto 2016
131
0
165
luDoc ha scritto:
Burattino, un consiglio. Qui c'é gente che ha davvero problemi di capelli, problemi seri, e sentirti parlare cosi fa un po' girare i cosiddetti.

Sicuramente sei molto giovane ed é normale andare in paranoia ed avere paura, ma credimi che qui sul forum nessuno potra' aiutarti nel diagnosticare un eventuale serio problema dei capelli.
Anche se sembra tu non abbia proprio niente, l'unico modo per toglierti la fissa e, spero per te non pensarci mai piu, é quello di andare da un bravo dermatologo esperto in capelli che con una semplice dermoscopia potra dare una valutazione oggettiva e seria.
Il resto fa solo male a te e a chi, soffrendo veramente per situazioni molto piu gravi della tua, deve leggere post di questo genere.

In bocca al lupo.

Il mio discorso vale sia per gli agati che per i non. Non è possibile guardarsi allo specchio tutti i giorni per controllare lo stato dei capelli. Per quanto riguarda il dermatologo io preferisco il limbo. Vinz non stai esagerando? Io mi sto fasciando la testa prima (mica tanto secondo me) per accettare una probabile calvizie.
 

vinz87

Utente
6 Ottobre 2015
561
0
265
Burattino cme ti hanno gia detto c'e' chi deve combattere ogni giorno con questa malattia...quindi evita le chiacchere e vai à fare il burattino in un forum più appropriato per te...
 

obrero79

Utente
17 Aprile 2014
539
1
265
Vinz87 ha scritto:
Burattino cme ti hanno gia detto c'e' chi deve combattere ogni giorno con questa malattia...quindi evita le chiacchere e vai à fare il burattino in un forum più appropriato per te...

epica![:D][:D][:D]
 

tisch

Utente
1 Aprile 2007
1,404
14
415
35a0uoh.jpg



Più burattino di così non si può....
 

andre9605

Utente
30 Maggio 2016
236
0
165
La mia hairline era così 2 anni fa.
https://s-media-cache-ak0.pinimg.com/564x/69/eb/7b/69eb7b79ac882c8ef8b79fc8bacd1632.jpg
 

kiske202

Utente
4 Giugno 2012
3,284
11
915
Hai sbagliato in pieno a non partire con duta+menovis+aldactone+loniten+shampoo alla diane...mantenevi alla grande ;-)
 

tisch

Utente
1 Aprile 2007
1,404
14
415
Se avessi 1 euro per ogni capellone venuto qui su Ieson ad autodiagnosticarsi AGA, sarei ricco [:eek:)]
 

daniele80

Utente
30 Settembre 2013
1,850
2
615
Siiii ecco chi sei: LEOPOLDO. Hai rotto il ca..o qualche tempo fa...eri un fissato che non usciva mai...ora sembra che sia uguale la tua vita.
 

burattino

Utente
6 Agosto 2016
131
0
165
Si e sono qui perché quando mi sveglio al mattino ho un lato della testa con qualche diradamento. Non ho effluivo, non ho tempie in recessione, non ho vertex diradato eppure mi sveglio con questi pseudobuchi fastidiosi. Una domanda: non potrebbe essere un effetto dei capelli corti e ricci? Nel senso che magari si stanno formando i ricci e allora lasciano spazi visibili. Boh, io li vedo strani, piú fragili e diradati anche in zone non agate.
 

mattew23

Utente
21 Febbraio 2015
1,570
299
615
Ca**o sei riccio, ci dormi sopra e si schiacciano, non ci va una laurea per arrivarci, quindi trovati di meglio da fare che sto forum non è che sia uno spasso. Solo sentire nominare Leopoldo mi mette i brividi...
 

thecrow

Utente
18 Febbraio 2015
1,895
5
615
il problema e'che poi nemmeno gli occhi gli rimangono scoperti e fa'come i barboncini o gli altri cani che fanno fatica a vedere per i peli davanti agli occhi.
cosi'come e'messo rischia veramente di diventare calvo in poche settimane.
non e'normale che si trova i buchi al risveglio,e'messo davvero male,ha bisogno di cure off label e a dosi massicce.


kiske202 ha scritto:
Hai sbagliato in pieno a non partire con duta+menovis+aldactone+loniten+shampoo alla diane...mantenevi alla grande ;-)
 

il greco

Utente
25 Aprile 2016
340
4
265
Por*a tro*a e io che ho perso tempo anche a dargli consigli, spero che tu resta senza capelli domani al risveglio.