smettere e riprendere

desperado

Utente
19 Maggio 2005
142
0
165
Ma è vero ke i capelli ripersi dopo inerruzione prolungata di fina nn si recuperano più anke se si riprende il trattamento?
Mi spiego: prendo 6 mesi fina, ho dei 'benefici', poi smetto per altri 6 mesi, perdendo quindi tutti quei benefici. Quei benefici/capelli prima riacquistatime poi ripersi nn li recupererò mai più anke se ricomincio iul trattamento?
Ho letto così.....
Ditemi voi....

desperado

Utente
19 Maggio 2005
142
0
165
Ma è vero ke i capelli ripersi dopo inerruzione prolungata di fina nn si recuperano più anke se si riprende il trattamento?
Mi spiego: prendo 6 mesi fina, ho dei 'benefici', poi smetto per altri 6 mesi, perdendo quindi tutti quei benefici. Quei benefici/capelli prima riacquistatime poi ripersi nn li recupererò mai più anke se ricomincio iul trattamento?
Ho letto così.....
Ditemi voi....

desperado

Utente
19 Maggio 2005
142
0
165
Ho letto così.....
Ditemi voi....

annferri

Utente
17 Ottobre 2004
1,801
2
615
Sinceramente nn so!
A rigor di logica, però, potrebbe anche succedere così! Infatti se interrompi il trattamento l'aga avanza e quindi i capelli che perdi sono + difficili da recuperare (xchè la calvizie è progredita)!!

Ad ogni modo, secondo me, se una persona decide di intraprendere una cura seri, questo effetto altalena non fa cmq bene!!

basilio

Utente
25 Febbraio 2004
4,203
0
915
MAh....vedo persone che ognit anto fanno pause di 1- 2 mesi e poi riprendono senza problemi...

Ciao

BASILIO

annferri

Utente
17 Ottobre 2004
1,801
2
615
sinceramente studi sul mantenimento non sono mai stati compiuti, quindi non so come sia possibile fare queste affermazioni sull'assunzione a giorni alterni!!

desperado

Utente
19 Maggio 2005
142
0
165
Grazie ragazzi...ma io intendevo tutt'altro... cioè, ho letto, che i risultati ottenuti con finasteride, se ripersi a causa di assunzione interrotta per parekkio tempo, nn si recuperano più, neanke con una ripresa successiva della terapia. E' vero? Perkè dovrebbe essere così?